I "maiali" non sono solo quelli di Autocrocetta
Scherzo... loro bene o male si comportano a modo, fanno quello che possono... però ste Mini...
Gli scricchiolii sono roba comune, ma le plastiche non fanno schifo... a prima vista possono dare quell'effetto, ma poi ci si rende conto che di lì ad una Punto ne passa parecchio... Non diciamo bagianate!
La mia Mini al momento va bene... speriamo che vada avanti così!
Ps, fdg.. da fermo, accelerando in folle senti anche tu un rumore di acqua che si agita proveniente dal vano motore?? No perchè quel rumore lo sento solo sulla mia al contrario degli scricchiolii...
Pps Ultimo rumorino rilevato: un fischio della ventola del clima a velocità 1... almeno i vecchi scricchiolii si sono un po' attenuati... per rari tratti riesco anche a viaggiare in silenzio!!
Strano, ma vero!
Ciao Luca,rispondo per punti:
-Biauto finora si è sempre comportata bene,dopotutto non si può pretendere che abbiano SEMPRE vetture sostitutive a disposizione.Lo sfogo è stato più che altro una conseguenza dell'ennesimo problema alla Mini.Al contrario con Autocrocetta ci siamo trovati molto male ai tempi della Z3,motivo per cui abbiamo deciso di passare alla "concorrenza" per Mini e Z4.
-Su plastiche e scricchiolii sono d'accordo con te.L'assemblaggio non sarà al top,ma la qualità delle plastiche è più che buona.
-Per quanto riguarda il rumore,no,non sento nulla del genere(forse perchè appena accellero comincia il "concerto"...
)...
-Niente rumori strani neanche per quanto riguarda il clima,considera però che la mia ha quello automatico.