|
1222 Visitatori + 0 Utenti = 1222
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Settembre 27, 2013, 10:25:16 am |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 27, 2013, 10:30:20 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
se ha la guida a sinistra è più semplice , cmq se omologata in Inghilterra per circolazione stradale la si può acquisire come usata in italia ed a livello di road legal sei a posto . Per le targhe non saprei , a milano c'era uk garage che faceva arrivare di tutto dalla perfidas albione , magari prova a contattarli e chiedere a loro .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Nick85 |
|
Settembre 27, 2013, 10:42:42 am |
|
ho capito, ti ringrazio, per ora non chiederò nulla, se tra sei mesi riuscissi ad avere un contratto stabile a lavoro, potrei pensare a coronare questo mio sogno (tra parentesi nel 2019 potrei anche metterla sotto la stessa assicurazione della 500...), ma non ho troppi soldi da scialacquare, per questo mi allettava la soluzione inglese, visto che si trovano elise a 3000€-5000€ in meno dell'Italia, certo che se poi mi devo far fumare il guadagno da importatori vari non mi conviene...
Grazie
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 27, 2013, 10:47:46 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ho capito, ti ringrazio, per ora non chiederò nulla, se tra sei mesi riuscissi ad avere un contratto stabile a lavoro, potrei pensare a coronare questo mio sogno (tra parentesi nel 2019 potrei anche metterla sotto la stessa assicurazione della 500...), ma non ho troppi soldi da scialacquare, per questo mi allettava la soluzione inglese, visto che si trovano elise a 3000€-5000€ in meno dell'Italia, certo che se poi mi devo far fumare il guadagno da importatori vari non mi conviene...
Grazie
ma invece che perderti dietro un'inaffidabilissima Elise, perché non sfrutti le tue competenze fin qui maturate col cinquino e - a titolo d'esempio - non ti prendi una Fulvia Coupé/124 Spider "cadavere" e te le fai su con calma?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Nick85 |
|
Settembre 27, 2013, 11:06:50 am |
|
ehh sarebbe bello, ma i pezzi di ricambio son ardui da trovare e costano molto cari, poi vorrei qualcosa con cui fare qualche TD... Ho fatto qualche ricerca sul rover k e non sembra troppo difficile da pasticciare, e mi pare di capire che il 99% dei problemi deriva dalla testata, cosa risolvibile intervenendo con un termostato remoto, con la piastra sottocilindri rinforzata della land rover e con la guarnizione di testa sempre land rover. Infine già che si balla, si può mettere la testata di un rover k vvc (non ricordo se la sigla è corretta) che ha le valvole più grosse, magari dando una bella lavorata ai condotti. In futuro si potrebbe toccare anche camme e corpo farfallato, ma penso che per cominciare con circa 800€ d'interventi si ha già un motore che da 120cv passa a 150CV( ) e migliora l'affidabilità. Naturalmente temo che questo sia un sogno, visto che qui il lavoro... ma è bello sognare...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 27, 2013, 11:53:52 am |
Staff, V12, 89896 posts |
|
In Germania le targhe provvisorie possono durare anche periodi molto più lunghi (mi pare fino a 6 mesi) e sono comprensive dell'assicurazione RC per circolare, si fanno direttamente alla motorizzazione e permettono di circolare in italia in piena regola. Se invece la dovessi carrellare consiglio vivamente di evitare la svizzera
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Nick85 |
|
Settembre 27, 2013, 14:33:25 pm |
|
mmmm ok, grazie mille
|
|