|
1236 Visitatori + 0 Utenti = 1236
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Ottobre 01, 2013, 12:18:24 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Lasciamo perdere il comparto nautico, prima che si risollevi passeranno almeno 10 anni.
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Ottobre 01, 2013, 12:50:13 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
Se anziché abolire l'imu avessero abolito questo....avrebbero fatto bona figura uguale, ma creato molti meno casini all'erario
non penso, quello che dici può valere per chi può permettersi una vettura cavallata, secondo me lo strato sociale più basso invece si sentirebbe peggio, perchè "come al solito pagano sempre i poveri"
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 01, 2013, 13:10:54 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non penso, quello che dici può valere per chi può permettersi una vettura cavallata, secondo me lo strato sociale più basso invece si sentirebbe peggio, perchè "come al solito pagano sempre i poveri"
concordo in un momento di sfiducia totale sarebbe il caso di fare manovre che colpiscono i ceti medio alti, in modo che le classi meno abbienti possano riguadagnare fiducia nelle istituzioni, il 60 enne che ha un bilocale e una punto di 10 anni se ne fotte del superbollo, ma l'imu gli pesa, che vadano a inculare i proprietari di supercar
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 01, 2013, 13:36:47 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Basterebbe una sovratassa sul nuovo di lusso, e passa la paura...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 01, 2013, 13:45:57 pm |
|
basterebbe a mio avviso una proporzionale seria, e applicata su tutti, cosi facendo IMHO tutti pagherebbe il giusto, e forse verrebbero fuori parecchi evasori.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Ottobre 01, 2013, 14:11:47 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
Basterebbe una sovratassa sul nuovo di lusso, e passa la paura...
In questo modo replichi quello che è successo al mercato delle auto a quello dei beni di lusso. Per me la soluzione è tassare direttamente gli stipendi maggiori di tot €
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 01, 2013, 14:27:24 pm |
|
Per me la soluzione è tassare direttamente gli stipendi maggiori di tot €
Questa mi sembra una minchiata In pratica tassi chi non puo' evadere. Come se poi gli stipendi non fossero sufficientemente tassati, mi viene da piangere quando vedo le trattenute in busta paga.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 01, 2013, 14:36:58 pm |
|
se tassano ancora un pò lo stipendio va a finire che a fine mese sono io che devo darne all'azienda
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Ottobre 01, 2013, 14:41:02 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Ieri qualcuno ha seguito report? Avete sentito il servizio sulla tassa di possesso (o simile) relativa alle barche?
io ... perchè... quelli che muoiono per uno stile di vita malsano?!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 01, 2013, 14:54:45 pm |
|
io ... perchè... quelli che muoiono per uno stile di vita malsano?! la prossima puntata tratteranno l'utilizzo delle faccine e le ripercussioni nocive sulla camminata... (tradotto: con sta faccina hai rotto il cazzo o spieghi le cose o ti sfilo le tibie )
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Ottobre 01, 2013, 14:59:13 pm |
|
la prossima puntata tratteranno l'utilizzo delle faccine e le ripercussioni nocive sulla camminata... (tradotto: con sta faccina hai rotto il cazzo o spieghi le cose o ti sfilo le tibie ) tu invece di guardare <uomini e donne> informati! così capirai il significato delle mie faccine!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 01, 2013, 15:11:30 pm |
|
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 01, 2013, 15:20:43 pm |
|
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Ottobre 01, 2013, 15:56:41 pm |
|
^ ^ ^ Alura... sei passato di nuovo al baretto?!
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 01, 2013, 16:38:28 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
^ ^ ^ Alura... sei passato di nuovo al baretto?! la pianti?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
|