|
606 Visitatori + 1 Utente = 607
Makke
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 07, 2013, 19:09:41 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ma si trovano in Italia quei tagliandini? Lo vorrei per la bravetta L'ho visto solo una volta su una Mercedes C di un mio amico, limite 190, ma l'aveva applicato il gommista. Comunque puoi applicare un semplice adesivo sul cruscotto, ricordati solo di mettere prima del colla killer, altrimenti non lo togli più! Su alcune nuove auto, il messaggio del limite è impostabile dal computer di bordo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 08, 2013, 09:24:45 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
ma ha senso impostare un limite, che poi è solo un promemoria, per una velocità comunque superiore ai limiti di velocita? Cioe il codice mi imporrebbe di ricordarmi di non superare i 190 per dire, ma il limite è 130? Capisco la richiesta tecnica a libretto, ma questa...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 08, 2013, 10:41:25 am |
Staff, V12, 89867 posts |
|
vai dal preparatore, elabori la macchina e poi metti il cartello di memo di non superare il limite di velocità delle gomme...e sei a posto! Cmq non voglio dire...non controllano chi guida ubriaco e con la revisione scaduta e pensate che possan far la multa perchè non c'è l'adesivo sul cruscotto?! sull'ultimo 4R han fatto un articolo in cui mettevano le statistiche di un intervista anonima fatta a vigili e polizia stradale di diverse regioni, in cui chiedevano info su vari articoli del CdS...è venuto fuori che il 50% dei poliziotti e il 60% dei vigili ha risposto sbagliato o non sapeva... « Ultima modifica: Ottobre 08, 2013, 10:43:17 am da Homer »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 08, 2013, 10:47:58 am |
Utente standard, V12, 77595 posts |
|
e pensate che possan far la multa perchè non c'è l'adesivo sul cruscotto?!
Sì, infatti non l'ho mai messo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Ottobre 09, 2013, 00:21:49 am |
Utente standard, V12, 6068 posts |
|
Un mio amico anni fa l'aveva, ma gliel'aveva appiccicato il gommista, non so se siano in vendita.
mai vista una cosa simile, ricodrdo che quando mio nonno ancora guidava gli avevamo attaccato dietro il bollino 90, ma non sapevo esistesse quello da cruscotto. ma può essere sostituito dal santino con scritto "c...o le gomme!!"
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 09, 2013, 10:15:57 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
la mia SL ha la possibilità di modificare al ribasso il limitatore di velocità - dai "canonici" 250km/h - in caso di pneumatici invernali.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Ottobre 10, 2013, 22:42:19 pm |
Utente standard, V12, 6068 posts |
|
Mi chiedo però se in caso di controllo (ok che non lo fanno mai, ma ipotizziamo), l'impostazione del "warning" sul cdb o la limitazione della velocità siano equiparati all'adesivo richiesto dalla legge.
"salga agente che le dimostro che a 210 si accende la spia!"
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|