|
1219 Visitatori + 1 Utente = 1220
mariner
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 11, 2013, 14:45:38 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Quest'anno con il piccolino mi sa che ce ne staremo a casa o al limite vado solo con mia figlia
Io ho fatto anche annate in cui sciava SOLO la figlia Perché ci tenevo che facesse il corso, quindi mia moglie stava col piccolo e io stavo "a bordo pista" del campo scuola... quindi praticamente per un paio di stagioni non ho quasi sciato... Diciamo che è stato un investimento per il futuro, adesso riusciamo ad andare quasi ovunque.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Ottobre 11, 2013, 14:48:36 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Io ho fatto anche annate in cui sciava SOLO la figlia Perché ci tenevo che facesse il corso, quindi mia moglie stava col piccolo e io stavo "a bordo pista" del campo scuola... quindi praticamente per un paio di stagioni non ho quasi sciato... Diciamo che è stato un investimento per il futuro, adesso riusciamo ad andare quasi ovunque. di solito faccio così anche io..."sole, wiskey e sei in pole position". Uso più la spa che le piste
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 11, 2013, 14:52:07 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Io l'anno scorso (e pure questo immagino) stavo a bordo pista, poi a mezzogiorno mollavo il pupo alla mamma e mi facevo la mezza giornaliera, panino in pista e in hotel per le 16, quando si sveglia dal pisolino pomeridiano, in tempo per portarlo in piscina o a fare una passeggiata. Comunque più di 4 ore oramai non le faccio più, oramai bastano e avanzano.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 11, 2013, 14:55:41 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 11, 2013, 17:06:49 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 11, 2013, 18:18:35 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Alcuni giorni fa...durante una giornata decisamente calda e soleggiata....
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 12, 2013, 17:17:00 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
In Svizzera l'inverno ha bussato, e l'ha fatt seriamente: ieri sera ho trovato nevischio in prossimità della galleria del San Gottardo, oggi da Lugano si vedono i monti circostanti ricoperti di neve, fino a quote ben al di sotto dei 1000m, i principali passi alpini sono o chiusi o innevati, anche l'accesso alla galleria del San Bernardino è difficoltoso ed è chiuso ai camion e alle auto senza equipaggiamento invernale.
Oggi si cambiano le gomme, quest'anno sono rimasto con le estive per meno di 5 mesi, mi sa che l'anno prossimo non sto nemmeno a fare il cambio.
Ho visto ci sono passato ieri sera verso le 21.30 al gottardo.. Dopo aver fatto coda a basilea, losanna e infine al,gottardo ;(
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 12, 2013, 20:31:22 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
a sto giro non ti invidio, prefrisco i 28° di ieri... Sicuramente sono molto più gradevoli....specie se non è umido
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 29, 2022, 16:32:35 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Haha fatevi questo recupero archeologico immagino... La gente dell'altopiano è... montanara, ma per il resto non troverai mai scortesia e maleducazione. Anzi, con l'avvicendarsi generazionale e la competizione turistica le cose sono diventate ottimali.
Sono passati "solo" 9 anni da questa discussione, però mi ricordavo di avere un conto in sospeso con JC, che mi sento in obbligo di saldare. Anche se il 3ed era partito parlando di neve, come sempre il discorso si è esteso ad altro. Orbene abbiamo passato la scorsa settimana sull'Altopiano di Asiago (con base a Gallio ma naturalmente abbiamo gironzolato qua e là). Quindi adesso posso dare la mia opionione diretta, e non "per sentito dire", sulla cortesia degli abitanti di quella zona, e non può che essere assolutamente positiva. Maleducazione zero, cortesia mille da parte di chiunque abbia avuto a che fare. Rimane il discorso piste, che come dicevo vedono l'altopiano al top solo per il fondo.
Eh temo di si, almeno come sensazione... le varie stazioni che ho visto hanno piste brevi e con pendenze limitate, senz'altro buone per iniziare ma - temo - di scarsa soddisfazione per uno sciatore esperto. A parer mio però, a livello di "cose da fare", paesaggistica ed urbanistica Asiago straccia Lavarone e Folgaria - almeno quelle due.
Abbiamo l'abitudine di girare parecchio quando andiamo in vacanza, quindi su questo non riesco a dare un giudizio, nel senso che alla fine di "cose da fare" ne troviamo sempre ovunque, al massimo spostandoci un po'. In effetti abbiamo fatto più o meno le stesse cose di Folgaria in estate (principalmente trekking e turismo legato alla WW1...), inoltre è passato troppo tempo quindi non darei un giudizio equilibrato. Non dubito che rimanendo nelle immediate vicinanze, ci sia più scelta ad Asiago (che urbanisticamente, in effetti è molto carina). Comunque, nel complesso, la zona ci è piaciuta molto, siamo stati bene. « Ultima modifica: Agosto 29, 2022, 16:34:31 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 29, 2022, 22:04:43 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Solo tu riesci a tirar fuori un thread del 2013…e i bot…&bot@ ti chiamerò d’ora in poi
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Agosto 29, 2022, 22:45:23 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
io non mi ricordo neppure quello di cui ho parlato 9 mesi fa
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|