|
Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Ottobre 15, 2013, 17:54:23 pm |
Utente standard, V12, 58334 posts |
|
bhe potrebbero anche farla in base al sesso del guidatore ed alla sua disponibilità a conciliare regalando foto in web cam
come detto da Homer i tecnici hanno dimostrato che studiare non cambia un incompetente, se lo sei resti tale, questi dimostrano che se sei senza cervello e spari in aria sperando di colpire qualcosa resti a mani vuote...
che delusione
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Ottobre 15, 2013, 17:55:36 pm |
|
vuoi fare una proporzionale, bene falla in base a dove fai l'infrazione
vai a +10km/h davanti ad una scuola? ti inculo e paghi 300 euro vai a +10km/h in un'autostrada a 3 corsie vuote? paghi 30 euro.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fabio1.9tdi |
Come autocostruirsi un auto a idrogeno ( HHO ) |
 |
Ottobre 16, 2013, 09:35:32 am |
Utente standard, V12, 606 posts |
|
Io credo che fare una multa in funzione del reddito di per se non sia sbagliato, in funzione dei Cv è una cazzata, ma se sul reddito in linea di principio son daccordo ma in pratica non funziona, tanto in italia a guardare l'isee son ricchi gli operai e poveri gli imprenditori. Ma farla sul valore dell'auto non lo vedo una cazzata, 30€ per auto fino a 5k€, 33 fino 10K€ ecc...ecc... il problema poi è fare un ente che certifichi quanto vale un auto....
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
 |
Ottobre 16, 2013, 11:20:57 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
vai a +10km/h davanti ad una scuola? ti inculo e paghi 300 euro vai a +10km/h in un'autostrada a 3 corsie vuote? paghi 30 euro.
Questa non mi sembra male come idea
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
Ottobre 16, 2013, 11:41:39 am |
Staff, V12, 24066 posts |
|
credo che , alle solite, basterebbe guardare cosa fanno gli altri e copiare senza tanti discorsi...per cui sino ad un certo limite o infrazione, si fa la multa uguale per tutti....e pazienza...poi , oltre un certo discorso scatta la penalizzazione "seria"..superi il limite di oltre di oltre 40 kmh? ok, si va dal giudice che lo stabilisce in base al reddito...e via cosi.. E' ovvio che non si possa stabilire un infrazione "ad hoc" per tutti, perchè si paralizzerebbe il sistema, però si puo studiare un criterio che vada bene per circa il 90% della popolazione.
In pratica: avete visto quel Rom o bulgaro che mentre era agli arresti domiciliari ha preso una macchina e guidando ubriaco ha ammazzato uno? ecco...ergastolo...senza se e senza ma.....poi la volta che il padre di famiglia, a cui è stata sospesa la patente prende la macchina per portare il figlioletto in pericolo di vita all'ospedale in in giorno in cui non ci sono ne ambulanze ne FdO etc etc....viene beccato davanti all'ospedale...eh...ricorrerà in appello, ci sarà la grazia etc etc ...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
Ottobre 16, 2013, 11:51:02 am |
Staff, V12, 24066 posts |
|
^^^
L'unica modifica che effettuerei è sull'ergastolo... ripristino delle colonie penali e dei lavori forzati...
sarei anch'io per un modello anglosassone in cui il detenuto ripaga il suo debito svolgendo lavori socialmente utili...asfaltare strade, ripulire i boschi....scavare a mani nude il tunnel della TAV.....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Ottobre 16, 2013, 13:09:58 pm |
Staff, V12, 28832 posts |
|
^^^ L'unica modifica che effettuerei è sull'ergastolo... ripristino delle colonie penali e dei lavori forzati...
Viene considerata riduzione in schiavitù, e quindi non si può 
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
 |
Ottobre 16, 2013, 14:20:55 pm |
Global Moderator, V12, 12817 posts |
|
vuoi fare una proporzionale, bene falla in base a dove fai l'infrazione vai a +10km/h davanti ad una scuola? ti inculo e paghi 300 euro vai a +10km/h in un'autostrada a 3 corsie vuote? paghi 30 euro.
Questa mi sembra già un'idea assai migliore... 
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
alura |
|
 |
Ottobre 16, 2013, 14:22:54 pm |
webmaster, V12, 50905 posts |
|
dai ? chi te l'ha suggerita ? 
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
 |
Ottobre 16, 2013, 14:29:27 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
...scavare a mani nude il tunnel della TAV.....
con i NoTAV che gli scassano la minchia 
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Ottobre 16, 2013, 14:30:23 pm |
|
dai ? chi te l'ha suggerita ?  è un'idea che ho da tempo 
|
|
|
|
|
vatanen |
|
 |
Ottobre 16, 2013, 15:32:16 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Tra l'altro, se uno guida una macchina non sua, dovrebbe pagare una multa proporzionale alla potenza di quella macchina?  merda,non uso più la macchina del papi e mi compro una punto 55 del 93 
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|