|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 28, 2013, 14:58:57 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Allora vieni mo' qua, altra rapida considerazione: Contro chi li ha vinti 5 mondiali Doohan? Contro Criville, Biaggi, Checa, Barros... Finché c'erano Schwantz, Rainey e Lawson, non ha vinto un caiser. E ha sempre guidato la moto migliore del lotto, non si è nemmeno messo in gioco su una Yamaha o una Cagiva. Bene, quindi Doohan era un pagliaccio. Facile no?
E un qualunque anti-tifoso si potrebbe fare decine di esempi, a seconda di chi vuole crocifiggere... Schumacher, Vettel, Agostini, Biaggi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 28, 2013, 15:02:40 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
diciamo che dei tempi da te indicati il piu cazzuto era probabilmente Rainey che fino all'incidente è stato sempre al vertice, imho schwantz è un idolo perchè ha corso sempre come un pazzo con le palle sul serbatoio, ma come tecnica era un gradino sotto rainey, compensava con il coraggio, o follia se preferite, gardner e lawson erano altri due belli spessi.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 28, 2013, 15:20:15 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Beh è indubbio che un livello di competitività come quello degli ultimi 3 anni non ci sia da diverso tempo... Stoner, Lorenzo, Pedrosa, Rossi (anche se con la Ducati) erano tutti in lizza per il titolo, aggiungiamo da quest'anno Marquez al posto di Stoner...e poi ci son stati Hayden, Edwards, il Sic, Crutchlaw per un po'...di gente che ha vinto o poteva vincere gare e mondiale ce ne sono stati!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Ottobre 28, 2013, 15:39:52 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Allora vieni mo' qua, altra rapida considerazione: Contro chi li ha vinti 5 mondiali Doohan? Contro Criville, Biaggi, Checa, Barros... Finché c'erano Schwantz, Rainey e Lawson, non ha vinto un caiser. E ha sempre guidato la moto migliore del lotto, non si è nemmeno messo in gioco su una Yamaha o una Cagiva.
E infatti ritengo Doohan un gran pilota... non l'ho mai considerato un fenomeno... per 5 anni ha guidato una moto che andava il doppio delle altre Bene, quindi Doohan era un pagliaccio.
Ca@@o centra? Rossi lo considero un pagliaccio quando scende dalla moto non quando è sopra. E un qualunque anti-tifoso si potrebbe fare decine di esempi, a seconda di chi vuole crocifiggere... Schumacher, Vettel, Agostini, Biaggi...
Eccheppalle... tifoso... antitifoso... io dico la mia idea, poi se te che la classifichi e le dai una locazione "tifosistica". An@r½&%a.... se vuoi limitarti ai titoli di giornale.. vinto 9 titoli.. allora è un discorso, ma da un appassionato di moto mi aspetto qualcosa di più...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Ottobre 28, 2013, 16:31:24 pm |
|
Anche io mi aspetto qualcosa di più di "ha perso un mondiale contro Hayden", con tutto quello che è successo in quel Mondiale...
Tipo che Pedrosa ha steso Hayden alla penultima gara? O che Hayden ha vinto il mondiale di regolarità avendo quasi mai vinto? O che Rossi sotto pressione all'ultima gara è caduto? (confesso che non mi ricordo chi dei due era in vantaggio prima dell'ultima gara come punteggio)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 28, 2013, 16:40:52 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
All'ultima gara era in vantaggio Rossi, di 8 punti. No, parlavo dei tre "zeri" di Rossi per cause non imputabili al pilota (motori rotti o gomme andate in pezzi), quando era in testa o nelle prime posizioni, più la gomma farlocca che gli appiopparono all'ultima gara. Lo dico così per la cronaca, lo so che non conta un cazzo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Ottobre 28, 2013, 16:50:43 pm |
|
All'ultima gara era in vantaggio Rossi, di 8 punti. No, parlavo dei tre "zeri" di Rossi per cause non imputabili al pilota (motori rotti o gomme andate in pezzi), quando era in testa o nelle prime posizioni, più la gomma farlocca che gli appiopparono all'ultima gara.Lo dico così per la cronaca, lo so che non conta un cazzo Andrea... ma che ç$ç%&ç dici.. all'ultima gara Rossi stesso ha dichiarato che è stato un suo errore... Guarda che voler per forza fare l'anti-anti-tifoso... stai spostando l'asticella verso il "tifoso"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 28, 2013, 16:54:36 pm |
|
All'ultima gara era in vantaggio Rossi, di 8 punti. No, parlavo dei tre "zeri" di Rossi per cause non imputabili al pilota (motori rotti o gomme andate in pezzi), quando era in testa o nelle prime posizioni, più la gomma farlocca che gli appiopparono all'ultima gara. Lo dico così per la cronaca, lo so che non conta un cazzo hyden vinse solo a laguna seca rossi se era forte come diceva aveva solo da correre sul cerchione
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 28, 2013, 17:13:27 pm |
|
cazzo come al mugello quando gli si è gonfiata la frizione...o era austin, vabbhe manco cambia scusa
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Ottobre 28, 2013, 17:24:04 pm |
|
Non inveì contro il gommista per evidenti ragioni (con tutto quello che aveva fatto per lui la Michelin negli anni precedenti... poi doveva tenersela buona per il futuro...) ma diciamo che nell'ambiente è cosa nota.
come la "gommina" speciale che Michelin ha sempre dato a Rossi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|