|
1242 Visitatori + 1 Utente = 1243
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
lumieru |
|
|
Ottobre 22, 2013, 15:39:48 pm |
Utente standard, L4, 215 posts |
|
Sono in fissa col prendermi un auto Giapponese o dintorni. Secondo voi nel Segmento B meglio Nissan Note 2013 O Toyota Verso (che comunque costa di più da listino) ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Non le conosco, ma la Note è comunque molto più moderna e IMHO con una linea migliore.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Ottobre 22, 2013, 20:39:01 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
la note attuale la provai e da guidare non è affatto male, se poi la nuova sia peggiorata non so.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 22, 2013, 22:25:03 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
La Note a me piace molto, la trovo inoltre una vettura molto intelligente e pratica. Approvata al 100%. Della Verso quell oche mi piace di più è il marchio Toyota, che la rende una giapponese a tutti gli effetti.
Se vuoi stare in Asia, io non disegnerei la Kia Venga e la cugina Hyundai Ix20
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
lumieru |
|
|
Ottobre 23, 2013, 15:43:17 pm |
|
La Note a me piace molto, la trovo inoltre una vettura molto intelligente e pratica. Approvata al 100%. Della Verso quell oche mi piace di più è il marchio Toyota, che la rende una giapponese a tutti gli effetti.
Se vuoi stare in Asia, io non disegnerei la Kia Venga e la cugina Hyundai Ix20
Io cercavo di stare sempre sull'Asia perchè innegabilmente gli ultimi anni (e non solo) hanno prodotto auto della madonna, sempre affidabili e decisamente piacevoli. Puntavo la Nissan Note un po' per fascino del marchio, un po' perchè come diceva Zizzaniaman è moderna e a me gli accrocchi elettronici piacciono un sacco. Adesso butto un occhio anche sulla Kia Venga che, ahimè, non conosco!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
La Venga ce l'ha la mia futura cognata, 1.4 benzina. Ne parla un gran bene. Io l'ho guidata solo x una 10ina di km da Linate a Milano Est, non ho avuto modo di testarla appieno. Beh se cerchi un'auto con spazio per famiglia, considerando che loro sono in 4 con una bambina di 6 anni ed una di 3 e ci sono andati qualche volta in ferie, ne ha a sufficienza.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Ottobre 28, 2013, 17:43:16 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
stafety che?
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 29, 2013, 15:04:48 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Safety Shield: un insieme di sensori di manovra, retrocamere, sensori di oggetti in movimento, ecc ecc montati sulla nuova Note. Un sistema di sicurezza di Nissan insomma.
un bee-beep insomma. e che c'e' di nuovo?
|
|
|
|
|
fataturbina |
|
|
Ottobre 29, 2013, 20:01:58 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
Io posso dirti come va il 1.6 D da 128 Cv della Kia. Bene. Chiama la marcia alta, non ha tanto allungo, dispone di tanta coppia e predilige una guida fluida e rotonda. Auto silenziosa (Kia Ceed SW). Consuma poco (Udine-Bratislava-Trieste e spiccioli sempre con lo stesso pieno di gasolio, più di 1180 km e l'indicatore è ancora sopra ad 1/4 di rimanenza).
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
lumieru |
|
|
Ottobre 30, 2013, 14:41:03 pm |
|
un bee-beep insomma. e che c'e' di nuovo?
Si, insomma detta così è un po' riduttiva E' una dotazione che su auto utilitarie non si vede sempre
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|