|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Ottobre 28, 2013, 13:03:17 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Già è proprio vero....alla fine è giunto il tempo di mettere un po' la testa a posto! Con la vecchia Civic non posso più girare e mi serve qualcosa come daily use... Budget sui 10/12000 euri, diesel, che faccia un pochino di figura visto che mi serve per lavoro... Any ideas?
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 28, 2013, 13:30:28 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
usata spero, perchè nuova che faccia bella figura a quei prezzi la vedo durissima... sull'usato trovi di tutto, dall'Audi A3 alla Range Rover
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 28, 2013, 13:34:09 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Se cerchi qualcosa che faccia "scena", rischi di prendere qualcosa di sfruttatissimo...e poi le scene le fai te quando vedi i costi di mantenimento Posto che onestamente, non credo affatto che il tal modello sia un plus lavorativo....io farei la classica scelta di una compatta generalista...una focus, un'astra, una delta...robe così. Se tenute in ordine, sono neutre dal punto di vista immagine, vanno bene, non ti dissanguano il portafogli.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
tonyclifton |
|
Ottobre 28, 2013, 13:48:17 pm |
|
No beh, non fraintendete...non è che voglio fare lo sborone...bella figura nel senso che deve essere messa bene e relativamente recente! Categoria media tipo Golf, A3, Delta ecc ecc...
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 28, 2013, 13:50:12 pm |
|
Di quelle citate, direi delta. Va bene, è comoda, da poche rogne, e con quel budget la compri anche decisamente fresca (1-2 anni al massimo).
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 28, 2013, 13:51:03 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
prendi un exige
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tonyclifton |
|
Ottobre 28, 2013, 13:56:17 pm |
|
Ci sono exige a 12k euro?
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Ottobre 28, 2013, 14:05:18 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Ci sono exige a 12k euro?
voleva dire elise immagino...che è il classico consiglio di quando uno cerca un'auto generalmente generalista
|
|
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Ottobre 28, 2013, 14:11:44 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
prendi un exige
o uno sfilatino?
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 28, 2013, 14:20:17 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
ci deve andare per clienti ed arrivarci....se no dorme sotto un ponte con i fatturati a zero...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 28, 2013, 14:30:22 pm |
|
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Ottobre 28, 2013, 17:42:10 pm |
Utente standard, V12, 6078 posts |
|
per quella cifra io guarderei la kia rio, è spaziosa e ben accessoriata, quella che vidi in pronta consegna era davvero carina con il volante in pelle e il navigatore con telecamera (non che serva a molto...) e veniva via nuova. sia come abitabilità che baule mi è sembrata un pò meglio di altre compatte tipo polo/punto/fiesta ecc...
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 28, 2013, 18:46:13 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Già è proprio vero....alla fine è giunto il tempo di mettere un po' la testa a posto! Con la vecchia Civic non posso più girare e mi serve qualcosa come daily use... Budget sui 10/12000 euri, diesel, che faccia un pochino di figura visto che mi serve per lavoro... Any ideas?
Diciamo che sei un pò troppo sul vago, per darti un consiglio più mirato servirebbero altri dati, per lo meno, massimo numero di anni e kilometri. Comunque, io ti suggerirei un'Alfa 159, sia berlina che Sportwagon hanno perso tantissimo il loro valore, per cui esemplari di 3 anni poco chilometrati vengono via anche a meno del tuo budget. Altra alternativa BMW 116 o 118d, oppure 316 o 318d. La Ford Focus Station si trova usato fresco di un paio d'anni a quelle cifre. Idem per la 308, esemplari di 2 ma anche 1 anno rientrano nel tuo budget. Golf? Beh, un classico!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
|
Ottobre 28, 2013, 19:58:10 pm |
|
Diciamo che sei un pò troppo sul vago, per darti un consiglio più mirato servirebbero altri dati, per lo meno, massimo numero di anni e kilometri. Comunque, io ti suggerirei un'Alfa 159, sia berlina che Sportwagon hanno perso tantissimo il loro valore, per cui esemplari di 3 anni poco chilometrati vengono via anche a meno del tuo budget. Altra alternativa BMW 116 o 118d, oppure 316 o 318d. La Ford Focus Station si trova usato fresco di un paio d'anni a quelle cifre. Idem per la 308, esemplari di 2 ma anche 1 anno rientrano nel tuo budget. Golf? Beh, un classico! Ecco, diciamo che hai centrato bene quali sono i miei modelli preferiti...ma stavo anche dando un'occhiata alle mini cooper d e alle mito....lo spazio non è una discriminante! Vicino a casa mia sono anche andato a vedere questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=239780461&asrc=st|sr Mi sembrano stranissimi i pochi km ma vedendola dal vivo sembra davvero messa bene, a parte il fianchetto sedile, il tappetino e il volante ha la parte centrale messa così così... Lui mi ha garantito che i km son reali, che ci ha girato sempre e solo in città e che dispone di tutti i tagliandi...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|