|
Pagine: [1]
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 30, 2013, 15:31:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
DAS AUTO!!! Nonostante l'assoluto silenzio dei media, e anche degli appassionati di altre case invidiosi... Volkswagen al primo vero anno di Wrc conquista tutto costruttori e piloti. Imho è una vittoria di Pirro dato che IMHO i rally hanno ormai meno ritorno di una promozione ai centri comemrciali , sopratutto da quando corrono le utilitarie pompate ma bisogna ammettere che la casa tedesca riesce alla grande ovunque vada. Audi vince Dtm e Le Mans Vw nei rally
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 30, 2013, 15:34:20 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
In Superbike e in MotoGP fanno schifo però perche' sono ancora troppo italiani...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 30, 2013, 15:35:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
In Superbike e in MotoGP fanno schifo però giusta osservazione infatti ho detto DAS AUTO non DAS MOTO! Su Ducati credo che il lavoro sia intenso e nel breve termine non mi aspetto nulla , speriamo nel medio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 30, 2013, 16:52:18 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
sebastien Ogier......
definito il nuovo Loeb per nazionalità... Citroen e Ford avevano frecce spuntate quest'anno, o meglio temo che il livello si sia abbassato con l'uscita di scena di Loeb, probabilmente questo è il nuovo livello, Ogier come guida è una spanna sopra agli altri, due sotto loeb, ma oggi è probabilmente il più forte e completo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 30, 2013, 16:53:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
sebastien Ogier......
definito il nuovo Loeb per nazionalità... Citroen e Ford avevano frecce spuntate quest'anno, o meglio temo che il livello si sia abbassato con l'uscita di scena di Loeb, probabilmente questo è il nuovo livello, Ogier come guida è una spanna sopra agli altri, due sotto loeb, ma oggi è probabilmente il più forte e completo
si ma non hai ritorno , zero di zero di zero. imho ha avuto più ritorno peugeot che ha fatto solo il pikes peak,ha avuto più passaggi Tv!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 30, 2013, 16:54:56 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
no dai quest'anno ne hanno fatto vedere parecchio di wrc
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Ottobre 30, 2013, 23:53:15 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Quest'anno VW ha vinto praticamente contro macchine la cui ultima evoluzione è stata nella seconda metà del 2012!!! Ford e Citroen hanno praticamente chiuso i rubinetti. Gli americani, causa crisi, si sono presi una pausa e dovrebbero ritornare nel 2015: http://www.rally.it/wrc-m-sport-rivuole-l-ufficialita-ford-il-prima-possibile/Citroen invece ha puntato quasi tutto sul WTCC anche se ha garantito di proseguire ancora nel WRC la dosando gl'investimenti tra le due categorie.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|