|
MRC |
|
|
Dicembre 17, 2013, 16:38:46 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
fuori proprio non la digerisco, vedremo dal vivo. Sembra più una 2 volumi e mezzo con quel lunotto bombato e il culo corto (troppo). Dentro quasi tutto bello, a parte il tablet che fa schifo.
comunque in generale fuori è troppo tamarra, con il culo che non lega per niente con il muso... mha
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Dicembre 17, 2013, 21:50:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Dicembre 17, 2013, 22:04:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
[MODERATO]
E tu interventi sull'automobile in questione mai? « Ultima modifica: Dicembre 18, 2013, 10:18:23 am da J. C. »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 17, 2013, 22:40:42 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
dai una Mercedes C 1600cc è veramente ridicola. Ok il downsize, ok il turbo ma a tutto c'è un limite dai
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 17, 2013, 23:59:25 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Mi sa che son motori in comune con Renault (Ma a quel punto prendi una Renault e non una miccedes. La miccedes la compri v6 e buonanotte)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 18, 2013, 00:20:56 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
E tu interventi sull'automobile in questione mai?
ce ne sono due... estetici... gli unici possibili a guardar foto... poi [MODERATO]Detto questo: a) concordo con chi sostiene che un motore renault la sotto suona proprio male... anche perchè, onestamente, si potevano scegliere cose più interessanti... b) rimane meno ridicolo di certi 1.2 montati su certe segmento c premium... poi... che dire... non sarà certamente una brucia asfalto, ma col 136cv magari si muove dignitosamente per andare dal punto a a quello b... d'altronde, almeno il peso del mezzo, magari paragonato alla vecchia c180/200 sarebbe interessante da valutare... perchè magari, vai a vedere, e hanno ridotto i pesi... « Ultima modifica: Dicembre 18, 2013, 10:18:59 am da J. C. »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 18, 2013, 08:45:33 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
dai una Mercedes C 1600cc è veramente ridicola. Ok il downsize, ok il turbo ma a tutto c'è un limite dai
Anche la vecchia classe C ha montato per un certo periodo il 1.6 sulla C180.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
niu |
|
|
Dicembre 18, 2013, 08:46:24 am |
Visitatore, , posts |
|
Mi sa che son motori in comune con Renault (Ma a quel punto prendi una Renault e non una miccedes. La miccedes la compri v6 e buonanotte)
Mah non saprei su calsse A la c180cdi è vero che ha il 1461cc di derivazione Renault, ma sapevo che con l'automatico ti davano un 1796cc mercedes. Non capisco se in questa abbineranno i motori a dei dct oppure ai classici e auspicabili convertitori tipo 7g/8g tronic (parlo delle motorizzazioni base 116cv e 136cv). Comuqe prezzi più salati sia di serie 3 che di audi a4.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 18, 2013, 08:48:15 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Mah non saprei su calsse A la c180cdi è vero che ha il 1461cc di derivazione Renault, ma sapevo che con l'automatico ti davano un 1796cc mercedes.
Non capisco se in questa abbineranno i motori a dei dct oppure ai classici e auspicabili convertitori tipo 7g/8g tronic (parlo delle motorizzazioni base 116cv e 136cv).
Comuqe prezzi più salati sia di serie 3 che di audi a4.
Mi pare di aver letto su autoblog che metteranno il 7G (l'8 non esiste, MB da poco ha fatto debuttare un 9 rapporti sulla E). Per i prezzi secondo me bisogna vedere le dotazioni... EDIT: nel link sotto ci sono i dati. I diesel al lancio sarà il 2.1, poi arriverà un 1,6. http://www.autoblog.it/post/309143/mercedes-classe-c-w205« Ultima modifica: Dicembre 18, 2013, 08:51:41 am da J. C. »
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
niu |
|
|
Dicembre 18, 2013, 10:36:59 am |
Visitatore, , posts |
|
Richiedo perchè forse è sfuggito. Il tablet in quella posizione e con quel fissaggio a livello sicurezza non è molto pericoloso? Al di là degli spigoli in caso di incidente non si trasforma in un proiettile all'interno dell'abitacolo?
se è come quello di classe a è fissato solidamente, per dirti non è orientabile è proprio fisso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 18, 2013, 11:41:41 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Richiedo perchè forse è sfuggito. Il tablet in quella posizione e con quel fissaggio a livello sicurezza non è molto pericoloso? Al di là degli spigoli in caso di incidente non si trasforma in un proiettile all'interno dell'abitacolo?
Pino non credo proprio.... a parte che avrà, plausibilmente un peso ridottissimo, ma sicuramente sarà fatto in modo da sacrificarsi in caso di urto con un passeggero, ma rimanere ben saldo al posto suo, diversamente...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 18, 2013, 11:53:02 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
si sanno i pesi di questa nuova C confrontata alla uscente?
|
|
|
|
|
|