Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
quelle poche berline che ho visto non mi piacciono per nulla, soprattutto dietro... davanti non è malaccio, ma sinceramente da una berlina con quel nome e quella pretesa di posizionamento mi aspetterei qualcosa in più di una coreana qualsiasi.... poi sarà la migliore del segmento, ma francamente non mi attira proprio.... infinitamente meglio la serie precedente (soprattutto prima del rst)
quelle poche berline che ho visto non mi piacciono per nulla, soprattutto dietro... davanti non è malaccio, ma sinceramente da una berlina con quel nome e quella pretesa di posizionamento mi aspetterei qualcosa in più di una coreana qualsiasi.... poi sarà la migliore del segmento, ma francamente non mi attira proprio.... infinitamente meglio la serie precedente (soprattutto prima del rst)
Personalmente, se tornassi indietro, non riprenderei la classe A in questi giorni che la A è in officina per il tagliando e per alcuni problemini (che spero abbiano risolto), sto usando la prius.... altro che MB
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.