|
920 Visitatori + 1 Utente = 921
mauring
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 14, 2014, 11:26:35 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
a me gli interni avvolgenti non dispiacciono affatto, dovrei averli per un pò di tempo per capirne l effettiva praticità, e quelli della focus sono tutto fuorchè avvolgenti
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 14, 2014, 12:52:21 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Se non fosse per il tablet messo li a caso, trovo gli interni davvero molto belli.
concordo, io adoro gli interni avvolgenti
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 14, 2014, 13:09:31 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 15, 2014, 18:46:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
ci sono stato manco c'era il buffet.... è crisi... tanti curiosi!!!
esterni : bocciata alla grande , da rivedere la sw ma sedan pessima. Non tornano i volumi, cofano motore lungo , portiere nromali (quella dietro troppo piccola) ma coda inesistente, è un abbozzo di coda, pare quasi una 2 volumi e mezzo. Davanti è bella aggressiva sia con pack amg che senza è la parte più riuscita, dietro vista pare una cla , troppo "lasciva"
interni amarissima delusione , lo spazio grossomodo è quello che c'è sull'attuale, ma il cruscotto è a mio avviso troppo invadente nella zona della console. Detto della soluzione "tablet" che mai mi è è piaciuto , bello il portastrumenti e il volante (col cambio automatico a leva). Ma tutto il resto lo boccio, la plastica sembra quella di una casa che vuole essere premium ma non lo è, i tastini (switch) dei comandi clima mi paiono miseri non in alluminio , ma in plastica color alluminio, brutti e paiono veramente da auto "voglio far vedere la mia premiumosità" i comandi dei cristalli , mi hanno impressionato negativamente.
Prezzi imho l'unica che ha senso è la 116cv business con cerchi di ferro a 33K.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 15, 2014, 19:30:48 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ettecredo ! Con le porte chiuse muori di claustrofobia. Ma a chi piacciono questi posti anteriori stile loculo da formula 1 ? Io già morivo sulla Pegueot 3008, e questa mi sembra anche peggio. A me piacciono tantissimo, li trovo strepitosi!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 08, 2014, 16:49:38 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
ieri ho visto dal vivo la nuova classe C..... 'nzomma... c'era una nera e una bianca in allestimento AMG ed erano belle, ma le versioni normali perdono un bel po' al posteriore, perchè il muso è molto imponente e bello... anche gli interni sono miseri (mi riferisco alle stoffe dei sedili) per una berlina di quel segmento (il bracciolo posteriore è un optional, cosa che sulla mia prius e sulla yaris è di serie)
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 08, 2014, 16:59:29 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 08, 2014, 17:00:15 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Ma la 6a optional Cara grazia che ha già il volante di pelle e le maniglie in tinta!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 08, 2014, 17:03:30 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
ne avevo una parcheggiata davanti alla volvo all'uscita da Top Gear domenica...ho fatto molta fatica da davanti a riconoscerla dalla CLA. Boh a me ste macchine nuove sembrano tutte uguali...la serie 3 nuova da dietro l'ho scambiata più volte per la 5, le audi vabbè...l'S80 è assolutamente identica alla S60 di 3/4...ci si mettono pure in MB...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 08, 2014, 17:12:02 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
concordo, io adoro gli interni avvolgenti
ma come c@zzo si fa a farsi fare i pomp1ni su dei sedili del genere?!?
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 08, 2014, 17:58:54 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
ma come c@zzo si fa a farsi fare i pomp1ni su dei sedili del genere?!?
dipende da quanto ce l'hai lungo
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 08, 2014, 18:16:55 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 08, 2014, 19:06:57 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
..la serie 3 nuova da dietro l'ho scambiata più volte per la 5
anche io, sia berlina che SW
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|