|
fabio1.9tdi |
Come autocostruirsi un auto a idrogeno ( HHO ) |
|
Novembre 13, 2013, 17:07:42 pm |
Utente standard, V12, 606 posts |
|
Mercedes usava quel cambio su SL e SLR perche con enormi coppie non si può scegliere fra molti cambi, oggi un 5 marce è anacronostico su un 3.0, e incide sui consumi non poco. Detto questo credo che sia un auto abbastanza affidabile, e sicuramente ha un prezzo molto alettante. Infine pur non avendo doti dinamiche da sportiva, credo comunque che sia molto comoda e piacevole. Quindi sicuramente da tenere in considerazione.
In emrito alle aziende che vogliono lavoreare solo con chi ha auto italiane devi decidere tu cosa puoi scegliere, dal quento punto di vista le differenze fra le auto contano ben poco, ma credo che puoi risucire a lavorarebanche con l'auto che scegli in base ai tuoi gusti. Anche io mi sono anni con l'auto di rappresentanza, ora certo non mi presento con una clio del 91 ma piu o meno heheh uso un a6 2.5tdi del 2003 e spesso ricevo ancora i complimenti. Tra le auto da te citate io ho sempre avuto un po in antipatia bmw, ma devo ammettere che oggi quasi di sicuro è quella che sa unire comodita e sportivita con prestazioni e bassi consumi meglio di tutti
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 13, 2013, 17:29:37 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Thema, Serie 5, Classe E, Audi A6, Volvo S80 sono le uniche concesse e sono obbligato tra una di queste.....
Che sfiga !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Novembre 13, 2013, 17:34:38 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Thema, Serie 5, Classe E, Audi A6, Volvo S80 sono le uniche concesse e sono obbligato tra una di queste.....
andrei di E Che sfiga ! +1
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 13, 2013, 18:17:14 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Serie 5 senza alcun dubbio
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Novembre 13, 2013, 19:32:16 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Thema. se devi lavorare con fornitori che per policy non vogliono le tedesche e' l'unica.
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
fabio1.9tdi |
Come autocostruirsi un auto a idrogeno ( HHO ) |
|
Novembre 14, 2013, 08:48:11 am |
Utente standard, V12, 606 posts |
|
Prendi una ghibli, o una ferrai degli anni 80! eheheheh In ogni caso cachi in piedi, sotto tutte grandi auto
|
|
|
|
|
Alequattro75 |
W questo FORUM!!! |
|
Novembre 14, 2013, 09:39:11 am |
Utente standard, L4, 159 posts |
|
Da soddisfattissimo possessore di una Volvo s60 d5 185 cv, non posso che consigliarti la S80. A parere mio è bellissima, ha un comfort supremo, costa il giusto e col 5 cilindri da 215 cv (che aihmè, scelleratamente, stanno per togliere di produzione) va come un missile e non consuma neanche tanto. E la tenuta di strada è semplicemente eccezionale, senza sottosterzo e sicura anche sulla neve. E poi non è tedesca!!!
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Novembre 14, 2013, 10:32:54 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Sto valutando la Thema solo perchè mi permetterebbe di lavorare con aziende italiane che non vogliono vedere le tedesche neanche da lontano ma la Mercedes oltre ad avere più baule, ha la garanzia estendibile a 36 mesi, consuma meno, credo sia piu affidabile e tra tre anni si rivende comunque meglio della Lancia senza considerare l'immagine della stella a tre punte. Fosse per me andrei sulla 520d senza pensarci ma la Mercedes lavorativamente parlando ha qualcosa in piu. La Thema mi tenta solo per il prezzo.
Scusa, senza entrare nel dettaglio... ma che lavoro fai? Perchè ai fornitori dovrebbe importare l'auto con cui ti presenti? Se non è un'auto di rappresentanza ma una che devi usare per te.. io andrei di Serie 5 o A6
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Novembre 14, 2013, 15:04:27 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Guardati su youtube il team test di Fifth Gear sulla sorella tutta americana... Vicky la sgama anche bendata. A me piace esteticamente ma non spenderei mai quei soldi per quell'auto. Tedesca tutta la vita, o Volvo, o altro ancora
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 14, 2013, 15:09:12 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Attenzione che tra 300C e Thema ci sono differenze a livello finitura interni e anche di assetto/sterzo. Se ricordo bene infatti, il trattamento "iso-thema" viene riservato solo al top di gamma della 300c.
cmq...se i 507cm di macchina non spaventano....io un grosso pensiero ce lo farei.
certo, una classe E è meglio, ma la classe E nuova la paghi anche un botto in più. Come prezzo Thema te la porti a casa a livello di un seg. D generalista neanche full optional. E rispetto a quelle, è a mio avviso migliore per viaggiarci tanto.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|