|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Novembre 12, 2013, 11:39:21 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Qualcuna ha esperienze da riportare sul comportamento, consumi e affidabilità di questa macchina?
Usata per qualche tempo. Non male il comportamento in autostrada, un po' "grossa" nel misto. 0 problemi di affidabilità...consumi in linea alla media del segmento
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
RockDj |
|
|
Novembre 12, 2013, 11:52:39 am |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
Me l'hanno proposta con uno sconto ESAGERATO (parliamo di 25mila Eur km zero la versione più ricca). Vista nel salone fa la sua porca figra ed è assemblata in modo sopraffino. Motore silenziosissimo. Purtroppo non l'ho mai provata, indi non posso dirti altro .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Novembre 12, 2013, 16:16:31 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
ne ho vista una l'altra sera di sfuggita ... certo che fa presenza!
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Novembre 12, 2013, 21:13:58 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Usata per qualche tempo. Non male il comportamento in autostrada, un po' "grossa" nel misto. 0 problemi di affidabilità...consumi in linea alla media del segmento
Per quanto l'ha ustata? Consumi nella media cosa intendi? Mi dicono che non si va oltre i 9 con un litro mentre con la E220 CDI si fanno anche i 12, la scelta è tra queste due per farla breve.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 12, 2013, 22:18:21 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Per quanto l'ha ustata? Consumi nella media cosa intendi? Mi dicono che non si va oltre i 9 con un litro mentre con la E220 CDI si fanno anche i 12, la scelta è tra queste due per farla breve.
quanto gasolio compri con i 25000 di differenza?
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 12, 2013, 23:06:50 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Sono entrambe auto che non mi interessano, ma ritengo l'attuale serie E la più brutta della categoria (parlo solo di estetica). La Thema, per quanto discutibile, è più attraente.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Novembre 13, 2013, 00:55:01 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
l'E270cdi di mio suocero era tra i 16 ed i 17km/l ... io rosicavo perchè con la mia (mondeo) non riesco ad andare oltre i 15 come cacchio fanno queste con motore di ultimissima generazione, meno frazionate etc etc a consumare di più
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Novembre 13, 2013, 10:23:41 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
oramai rivendi bene solo ferrari e forse nemmeno quelle ...la rivenderai all'estero dopo aver fatto le pratiche per la demolizione scopo export , destino oramai comune a molte maxi berline . piuttosto sei congruo per un 3.0 ? i coglioni in grigioverde ed i loro " capi " rompono parecchio ...
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
fabio1.9tdi |
Come autocostruirsi un auto a idrogeno ( HHO ) |
|
Novembre 13, 2013, 10:39:40 am |
Utente standard, V12, 606 posts |
|
Credo sia molto importante provarla, perche probabilmente prendendo una europea appena usata allo stesso prezzo puoi trovare un auto dalle caratteristiche tecniche diverse. La thema nasce americana, e se pur con i dovuti adattamenti ha uno stile di guida imponente e impacciato, dipende che sensazioni ti piace provare alla guida. Il cambio è un tradizionalissimo convertitore di coppia a sole 5 marce, lento e inefficiente, insomma roba che audi a smesso di usare 10 anni fa, il motore della VM non è molto potente e credo nemmeno brioso, ma un diesel abbastanza tradizionale con un arco di giri relativamente ridotto, insomma secondo me la thema essendo una specie di rimescolamento di una zuppa gia fatta per un altro mercato ha certi limiti, a meno che uno non ami lo stile un po americano. Se fosse possibile trovare usata una classica tedesca per i miei gusti sarebbe piu appagante e credo consumino anche molto meno. « Ultima modifica: Novembre 13, 2013, 10:42:13 am da fabio1.9tdi »
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 13, 2013, 13:33:31 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Il cambio é il NAG che Mercedes ha usato fino a pochi anni fa....anche su SL e SLR
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 13, 2013, 14:05:50 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Il cambio é il NAG che Mercedes ha usato fino a pochi anni fa....anche su SL e SLR
...esatto, e ti dirò di più: va anche estremamente bene. La logica autoadattiva funziona benissimo. Unicha pecca, una certa lentezza nelle scalate assassine.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|