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1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
mauring
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niu |
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Novembre 15, 2013, 17:26:09 pm |
Visitatore, , posts |
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Guarda io conosco un NCC di Bologna che ha cambiato la sua vecchia E pochi mesi fa dopo averci fatto 400.000 km in 4 anni. Per quanto riguarda i tagliandi Audi da quel che so sono piu costosi di BMW e Mercedes e comunque una trazione anteriore manco morto di ste dimensioni guarda io conosco benissimo il settore sotto il Seg D della triade. (sr3/a4/C) Audi è sempre la più economica come gestione e di tanto. esempio sul 2.0tdi pago 300 ivati ogni 30000 km ..... mercedes taglianda a 25000 ... 420 euro.. cmq le classe E và presa full optional!! Non ti conviene prenderla nuova? la 200 full optional cosa viene sui 50K di listino , almeno un 20% lo faranno... vero però son sempre 40 cocuzze.
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Loggato
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baranzo |
Nothing's as it seems! |
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Novembre 15, 2013, 17:27:38 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
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Io per ora ho fatto 25000 km con quel motore (2012) e nessun problema, e sulle autostrade svizzere come consumi sono nell'ordine dei 16 km/l (che per un plinto da quasi 2 tonnellate e trazione integrale non sono male).
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“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
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ChS |
///M Power |
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Novembre 15, 2013, 17:38:05 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
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guarda io conosco benissimo il settore sotto il Seg D della triade. (sr3/a4/C)
Audi è sempre la più economica come gestione e di tanto.
esempio sul 2.0tdi pago 300 ivati ogni 30000 km ..... mercedes taglianda a 25000 ... 420 euro..
cmq le classe E và presa full optional!! Non ti conviene prenderla nuova? la 200 full optional cosa viene sui 50K di listino , almeno un 20% lo faranno... vero però son sempre 40 cocuzze.
Un 20% sulla nuova E restyling la vedo dura e comunque spenderei sempre parecchio di piu rispetto ad una E serie precedente di un anno sulla quale è possibile estendere la garanzia a 36 mesi. Sono quasi tutte Avantgarde automatiche, xeno, navi ecc...per me l'importante sia automatica e se non ha la pelle meglio, il navi va comunque bypassato con un Garmin o TomTom aggiuntivo quindi se non c'è è uguale. Comprarla nuova avrebbe senso se facessi sto lavoro da almeno un paio di anni ma all'inizio per un anno e mezzo non ti fanno uscire dalla città se non nei we quindi non ha senso spendere certe cifre.
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Loggato
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ChS |
///M Power |
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Novembre 15, 2013, 17:41:22 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
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Io per ora ho fatto 25000 km con quel motore (2012) e nessun problema, e sulle autostrade svizzere come consumi sono nell'ordine dei 16 km/l (che per un plinto da quasi 2 tonnellate e trazione integrale non sono male).
Hai una E250 4 matic? Consuma pochissimo
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Novembre 15, 2013, 18:22:33 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
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Il problema degli iniettori difettosi sul 2.2 Mercedes è stato risolto ad inizio 2011 mi dicono. Leggendo le prove della Thema sulle riviste mi sorridere il rilievo dei consumi, su Al Volante hanno rilevato 9,4 mentre su 4R i 7,5, so per certo da chi ce l'ha che piu degli 8 non si fanno mentre in autostrada i 13,5 si fanno. Voi avete altri riscontri magari da qualcuno che conoscete?
Thema son 507cm di macchina, con automatico e v6 diesel, non si possono aspettare miracoli. Sia la nostra precedente 330xd, che l'attuale c350cdi in urbano non è che vediamo consumi poi così migliori....
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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niu |
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Novembre 15, 2013, 18:33:56 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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ChS |
///M Power |
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Novembre 15, 2013, 20:43:08 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
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Perche tomtom o garmin?
Intendevo un navigatore che non sia quello della macchina ma si possa aggiornare continuamente ed il piu preciso possibile, ora cmq le vetture devono tutte dotarsi di un palmare con localizzazione gps sul quale vengono visualizzate tutte le informazioni necessarie per l'attività quindi va da sè una navigazione indipendente dalla dotazione della vettura
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Loggato
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ChS |
///M Power |
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Novembre 16, 2013, 09:59:09 am |
Utente standard, V12, 3897 posts |
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Thema son 507cm di macchina, con automatico e v6 diesel, non si possono aspettare miracoli. Sia la nostra precedente 330xd, che l'attuale c350cdi in urbano non è che vediamo consumi poi così migliori....
Ma infatti fai il paragone con un 6 cilindri 3000 per di piu integrale, la E220 è un 4 cilindri 2.2 a trazione posteriore, in teoria dovrebbe consumare meno avendo anche lo S&S
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Loggato
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Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
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Novembre 19, 2013, 11:50:47 am |
Staff, V12, 19424 posts |
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Guarda io conosco un NCC di Bologna che ha cambiato la sua vecchia E pochi mesi fa dopo averci fatto 400.000 km in 4 anni. la mia vecchia Volvo V70 2.0T da 180cv è stata acquistata da uno che si è presentato con una 850 T-5 SW con 541.000 km. Due settimane dopo aver preso la mia mi ha chiamato per ringraziarmi perchè era nuova io, 520d a parte, prenderei la S80
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Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
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Homer |
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Novembre 19, 2013, 12:40:27 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
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la mia vecchia Volvo V70 2.0T da 180cv è stata acquistata da uno che si è presentato con una 850 T-5 SW con 541.000 km. Due settimane dopo aver preso la mia mi ha chiamato per ringraziarmi perchè era nuova
io, 520d a parte, prenderei la S80
io sto seriamente pensando a una XC70...ne ho trovate un paio intorno ai 130mila km, D5 da 163 o 185CV
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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RockDj |
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Novembre 19, 2013, 13:13:55 pm |
Utente standard, V12, 1613 posts |
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io sto seriamente pensando a una XC70...ne ho trovate un paio intorno ai 130mila km, D5 da 163 o 185CV
In base alla mia esperienza, posso dire che l'importante è che le auto siano giovani, i km fino a 150-180mila, fanno e non fanno.
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Loggato
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ChS |
///M Power |
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Novembre 20, 2013, 10:11:13 am |
Utente standard, V12, 3897 posts |
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Io come cliente di NCC "pretenderei la pelle": la trovo molto più igienica e confortevole. E se posso permettermi... da Italiano quale sono, sarei più felice di salire su di una Thema (che è una roba "nuova", anche se più USA che Nazionale), piuttosto che su di una trita e ritrita MB. Audi come NCC la vedo solo A8, Bmw zero proprio.
La pelle è una sofferenza per chi guida d'estate, non c'è aria condizionata che tenga se devi star in macchina tutto il giorno. Discorso Thema può anche starci ma iniziare con un 3000 cc fiscalmente parlando non è il massimo. C'è anche da dire che l'immagine Mercedes è comunque sempre maggiore di Lancia e spesso anche di Jaguar
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Loggato
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