|
Pagine: [1] 2
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 06, 2003, 16:11:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Piccolo sondaggio di zio seth 1974. Dovete cambiare la vostra beneamata amica a 4 ruote. Avete in mente un modello ben preciso , avete fatto tutte le vostre considerazioni , avete scelto il colore , gli interni , gli accessori , tutto. Viene in momento di andare dal conce PRONZA per ordinare la tanto agognata BRANZA . Questi vi porta in esposizione e vi fa vedere sia la BRANZA nuova fiammante tutta lustra con i canonici 23 km sul quadretto del super computer HaL 9000 di bordo sia una branza IDENTICA a quella da voi bramata e concupita con tutte le forze sono che ha , diciamo , 8 mesi di vita ed un po di Km segnati sul mega Computer. Anche una micro righina sul paraurti in carbonio trattato super de lux . Voi che fate ' Preferite il profumo della BRANZA nuova , oppure risparmiate qualche euro e vi fate sedurre dalla BRANZA poco usata che ammicca dal piazzale ? A voi il voto signori
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 06, 2003, 16:20:37 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
questa volta ho scelto la Branza usata (senza nemmeno la riga) risparmiando il 20% sul prezzo del nuovo.
Nel futuro faro' il possibile per usare questa tecnica. Anche perche' ad occhio e croce, vedendo le quotazioni degli usati (davvero pochi) del sorento vendendola ora prenderei indietro dei soldi (intorno ai 3000 euro). Su seconda mano sono usciti 2 annunci durati 1 settimana l'uno di 2 sorento (una con 25000km l'altra con 30000) a 27'000 euro non trattabili.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 06, 2003, 16:31:29 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
chiaramente usato, certo non deve essere un rottame, deve funzionare e anche bene ma senza ombra di dubbio sceglierei l'usato inoltre non c'e' nemmeno bisogno di farsi lo sbattimento incredibile che e' il rodaggio, il che non e' poco vuoi mettere a prendere la BRANZA sport turbo monza limited edition e dover aspettare 2 mesi prima di chiacciare a paletta l'acceleraltore? « Ultima modifica: Maggio 06, 2003, 16:34:10 pm da Cizu »
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 06, 2003, 16:47:25 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
vero e c'è un'altra considerazione da farsi. una BRANZA susper sport limited monza edition super terron tamarr di 6 , 8 mesi ha già manifestato le piccole magagne che magari la affliggono e sono state già sistemate.
....questo ragionamento causa un loop chiuso che impedisce all'utente di comprare una macchina nuova in quanto domani ce ne sarà un'altra piu' nuova... e poi se tieni conto che i costruttori, dopo un tot di vita della prima serie, a produrra una seconda serie (quasi indistinguibile) "economizzando" la componentistica........ « Ultima modifica: Maggio 06, 2003, 16:48:44 pm da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 06, 2003, 17:19:24 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
....questo ragionamento causa un loop chiuso che impedisce all'utente di comprare una macchina nuova in quanto domani ce ne sarà un'altra piu' nuova... forse il non comprare piu' le auto nuove sarebbe una gran bella cosa pensa come schizzerebbero in basso i prezzi e quanti accessori di serie pensa ai motori come si evolverebbero, per davvero pero', non come ora che da una versione all'altra cambiano 5 cavalli.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 06, 2003, 20:46:07 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io prenderei l'usato ma solo se in perfetto ordine. Dipende però dal genere di auto.. se si tratta di un'auto sportiva avrei qualche dubbio sul come è stata trattata.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 07, 2003, 09:21:09 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Maggio 07, 2003, 09:24:50 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Mauring: ieri ho visto un bellissimo biturbone rosso cabrio con soli 43.000 km. Una favola ! E pensa che era parcheggiato di fianco ad una renault alpine rigososamente blu mettallizzato Se ti interssano, posso provare a chiedere quanto vogliono
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|