Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
dunque avevo aderito all'iniziativa che permetteva di provare la nuova MV circa 20 gg fa... non ho mai ricevuto risposta dal concessionario fino a questa mattina, quando il conce, con una mail delle palle mi invitava alla prova.... Visto che avevo voglia di rompere i coglioni ho mandato una mail di reclamo al conce ed anche alla responsabile PR della mv (indirizzo trovato su internet nella scheda dell'azienda)
Dopo 5 minuti mi ha chiamato il concessionario accampando scuse varie per motivare la prova, dopo 15 minuti mi ha chiamato la Mv, la responsabile PR mi ha chiesto spiegazioni, abbiamo fatto una chiacchierata di 15 minuti ed ha concluso che mi aspetta in azienda per farmi visitare lo stabilimento e farmi provare la moto.....
ora devo decidere quando andare
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
io le scrivodandogli la disponibilità, poi vedremo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Non ancora, a prescindere dal tempo di cacca non ho avuto tempo..