Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Duello fra Audi S3 2013 (300cv) e Audi Sport quattro 1983 (306cv) su un tracciato sterrato...con un risultato finale non del tutto scontato... Certo che in ogni caso la vecchia Sport Quattro ha un fascino inarrivabile per la nuova seppur molto efficace S3...
che cagata...nel video vanno a spasso...su sterrato non c'è alcuna possibilità che la S3 possa stare davanti con quel che pesa in più! e han scomodato pure Blomqvist...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
a livello emozionale non c'è proprio gara, anche da spente.
Quoto al 100%! La Sport Quattro la trovo veramente bellissima, a trovarne una usata e ben tenuta e vivessi in Europa...ne cercherei una piú che volentieri.
Quoto al 100%! La Sport Quattro la trovo veramente bellissima, a trovarne una usata e ben tenuta e vivessi in Europa...ne cercherei una piú che volentieri.
il mio relatore della tesi, al momento di andare in pensione tenne una lectio magistralis...e all'applauso quando sali in cattedra , davanti ad un centinaio di ingegneri tutti suoi ex studenti , disse "voi non applaudite me, voi applaudite il vostro ricordo di quando sedevate davanti a me in questi banchi ed avevate vent'anni"...ecco, credo che qunado diciamo "qulla vettura è mitica"...non sia tanto per il discorso tecnico...ma perchè ricordiamo quando avevamo vent'anni...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
È mitica e basta, io nell'84 avevo 10 anni e l'audi quattrocippalippa non sapevo nemmeno cosa fosse
Vabbhe ma solo perche ti ammazzavi di pugnette con i calendari di motosprint
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
il mio relatore della tesi, al momento di andare in pensione tenne una lectio magistralis...e all'applauso quando sali in cattedra , davanti ad un centinaio di ingegneri tutti suoi ex studenti , disse "voi non applaudite me, voi applaudite il vostro ricordo di quando sedevate davanti a me in questi banchi ed avevate vent'anni"...ecco, credo che qunado diciamo "qulla vettura è mitica"...non sia tanto per il discorso tecnico...ma perchè ricordiamo quando avevamo vent'anni...
Eh questo discorso me lo son posto anch'io a volte... Ma sulle auto ho capito che l'alone "mitico" non è solo legato alle prestazioni... ma anche a quello che ti trasmette un'auto a livello di sensazioni... e quello che ha rappresentato... Cose che distinguono un'auto da un altro elettrodomestico
Anche perché, se non fosse così, quasi nessuno di noi proverebbe la minima emozione guardando una Miura o una 250 GTO o una 33 stradale e così via... tante macchine prodotte prima che nascessimo.
Eh questo discorso me lo son posto anch'io a volte... Ma sulle auto ho capito che l'alone "mitico" non è solo legato alle prestazioni... ma anche a quello che ti trasmette un'auto a livello di sensazioni... e quello che ha rappresentato... Cose che distinguono un'auto da un altro elettrodomestico
ma si , sono d'accordo, io intendevo che credo che per alcuni di noi (o meglio per tutti, ma cambiano le cose) magari oltre al fascino ed al valore dell'oggetto , c'è anche il legarlo ad un periodo della nostra vita "particolare" . A me la A112 Abarth...la Delta Integrale , la Audi quattro ...oltre al loro fascino, ricordano gli anni del liceo..in cui l'unico problema serio che si aveva era pigliare la sufficienza all'interrogazione del professore di ...(materia a scelta con prof esigente) ...e poi per settimane ci si dedicava al cazzeggio...adesso a 47 anni non mi lamento..ma ci son gli acciacchi dei genitori...etc...diciamo che le soddisfazioni (che ci sono) sono più grandi...ma magari "si pagano" di più...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.