Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Secondo me in alcuni mercati l'introduzione del primo SUV da parte di marche che prima non ne aveva, ha portato tali marche a poter vendere improvvisamente molto di più, spingendo anche il resto della gamma. Quì da noi per esempio Audi 15 anni fa era quasi assente dal mercato; incrociare un'Audi era quasi tanto raro come incrociare una Ferrari in Sud Italia. Arrivata la Q7....ed ecco che improvvisamente Audi comincia a vendere molto bene, trascinando con se anche vendite di A8, A6 ed A4. Stesso discorso vale in parte anche per MINI, prima quasi totalmente assente...dopo l'arrivo della Countryman, anche Mini sta avendo un discreto successo.
Allego foto del garage di casa dedicata a chi all'epoca ha avuto questa brillante visione...
La stessa cosa è successa in Europa, in questo caso con i coreani.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Anche a me la Crosswagon piaceva moltissimo, piu delle versioni standard, ed aveva anche una discreta altezza da terra. Senza dubbio era un buon prodotto.
Vista, provata e preventivata. I 60.000 sono fittizi, si arriva facilmente over 70.000. A me piace davvero tutta, magari non con i 21" della presentazione... Fa sembrare il Cayenne un pachiderma informe.
Vista, provata e preventivata. I 60.000 sono fittizi, si arriva facilmente over 70.000. A me piace davvero tutta, magari non con i 21" della presentazione... Fa sembrare il Cayenne un pachiderma informe.
ma ma ma come!! dicci della prova come ti sei trovato etc etc
Che optional avresti preventivato? Navi e poi?
Io ho visto che accontentandosi c'è già su tutto , pure l'automatico.
ps sconti se ne parla, presumo nada a differenza di boxster dove te le tirano dietro..
Ammetto di pensarla esattamente al contrario
ammetto pure di non averla ancora vista dal vivo....
Sconto 3%.... La prova devo ancora metabolizzarla. Mi ha stupito. Non guidi un suv. E il motore tira davvero tanto. Martedì pomeriggio facciamo qualche km fuori città e ragguaglierò. Sinceramente? Sono tentato...
Sconto 3%.... La prova devo ancora metabolizzarla. Mi ha stupito. Non guidi un suv. E il motore tira davvero tanto. Martedì pomeriggio facciamo qualche km fuori città e ragguaglierò. Sinceramente? Sono tentato...
hai provato la diesel? Io la turbo. Non sopporto l'estetica dal secondo montante in poi, è troppo da Recchioni. Mi tenta da matti il Cayenne, specie con le offerte in corso. Non l'avrei mai detto.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
Dai dai, su, non siate troppo cattivi con la Cayenne, che a Maggio compro da mio padre proprio una Cayenne del 2011 (da tenere per un annetto, fino a che non esce l'ML restyling).
il problema è che mi separo troppo malvolentieri dalla Range...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
Ieri ero fermo al semaforo in bici e mi si è affiancata una uguale a quella qui sotto nel video Sarà grande, sarà brutta, ma cazzo come suonava E' partita abbastanza allegra e suonava da PAURA