|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 13, 2014, 18:50:43 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 13, 2014, 21:03:14 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 02, 2014, 16:01:43 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
A qualcuno è capitato per caso di leggere le prove pubblicate su Auto e 4R di luglio della Macan? I dati sono impressionanti, in pista non ha nulla a che vedere con qualunque altro SUV mai provato. Su 4R ci sono le prove della X4 e del Macan, entrambe in versione TD, entrambe sui 250 CV, entrambe sui 63k€, entrambe con tempi simili in accelerazione, ma in pista la Porsche stacca la BMW di 4 secondi! E consuma pure meno...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 02, 2014, 16:08:32 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ed hanno in serbo una versione ancora piu' performante, la maziocàn. Brutta, pacchiana, goffa, assurda, maziocàn come va !
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 02, 2014, 16:18:55 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Per sintetizzare le ultime due notizie, è un fuoristrada che fuoristrada si fa trainare da una Duster, ma in compenso va di brutto in pista.
Le solite assurdità.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 02, 2014, 16:20:07 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Per sintetizzare le ultime due notizie, è un fuoristrada che fuoristrada si fa trainare da una Duster, ma in compenso va di brutto in pista.
sono confusi
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 02, 2014, 16:43:21 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Per sintetizzare le ultime due notizie, è un fuoristrada che fuoristrada si fa trainare da una Duster, ma in compenso va di brutto in pista.
Per essere un suv, si viaggia in pista. Ma vedere che con una Focus ST, viaggi uguale....ma per farlo, hai dovuto abdicare completamente alle doti sui fondi difficili (che con le 265 anteriori e 295 posteriori ti ci voglio vedere sul viscido), e probabilmente anche in comfort, vien da chiedere "ma perché?"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 02, 2014, 16:46:47 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Per essere un suv, si viaggia in pista. Ma vedere che con una Focus ST, viaggi uguale....ma per farlo, hai dovuto abdicare completamente alle doti sui fondi difficili (che con le 265 anteriori e 295 posteriori ti ci voglio vedere sul viscido), e probabilmente anche in comfort, vien da chiedere "ma perché?"
pensi che 32K euro di differenza possano avere un qualche peso ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 02, 2014, 16:47:20 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Sulla situazione patrimoniale di sicuro!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 02, 2014, 17:20:43 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Per essere un suv, si viaggia in pista. Ma vedere che con una Focus ST, viaggi uguale....ma per farlo, hai dovuto abdicare completamente alle doti sui fondi difficili (che con le 265 anteriori e 295 posteriori ti ci voglio vedere sul viscido), e probabilmente anche in comfort, vien da chiedere "ma perché?"
Ho guidato una Macan S a lungo...ed il fatto che píu mi ha sorpreso é stato proprio il Confort. A paragone, un'Audi A6 3.0 Tdi con cerchi standard da 17 ed assetto standard, su strade non perfette soffre di piú. Non so come abbiano fatto, ma sulla Macan il Confort é veramente ottimo per il tipo di vettura. Quello che mi ha sorpreso in negativo é stato il motore....come no, viaggia, ma é cosí silenzioso e fluido che sembra accelerare molto meno di quanto non faccia in realtá. Questo va bene su una berlina paciosa, meno su una vettura con velleitá "sportive"
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 02, 2014, 17:24:26 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Umh...quanti km ha la A6?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 02, 2014, 17:49:56 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Umh...quanti km ha la A6?
68.000km, di cui il 90% fatti in autostrada. Su strade in buone condizioni é molto confortevole, soffre un po' di piú quando la strada non é perfetta. Stiamo parlando della versione C6 del 2009 (restyling, dove le sospensioni furono ammorbidite rispetto alla versione pre-restyling). Sulla C7 (dal 2011 in poi) le sospensioni sono nuovamente state un po' irrigidite. Sulle piccole imperfezoni, una A6 C7 2.0 T con cerchi da 17' (provata) ed assetto standard é meno comoda (per lo meno sui sedili anteriori) rispetto ad una Cayenne 2011 3.0 Diesel con cerchi da 19' ed assetto standard (no sospensioni regolabili). Entrambe le vetture soffrono in corrispondenza di forti avvallamenti consecutivi uno dietro l'altro presi in velocitá, ma in condizioni normali, la Cayenne appare piú "morbidosa". La Macan, sulle piccole imperfezioni e piccole buche appare ancora piú comoda rispetto al Cayenne. La Q5 2010 che avevo un po' di tempo fa, benché fosse piú comoda della X3 (2005, una tavola...), era mediamente piuttosto rigida in tutte le situazioni, nonostante i cerchi da 18'. Con il Restyling le cose sono migliorate drasticamente. « Ultima modifica: Luglio 02, 2014, 17:52:42 pm da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 02, 2014, 17:57:31 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Può essere che inizi a risentire di ammo un po' stanchi.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
|