|
1240 Visitatori + 1 Utente = 1241
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 7 8 [9]
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 03, 2014, 16:46:25 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Può darsi... di sicuro non avrò mai una macchina da centoventimilioni in tutta la mia vita, quindi, in fondo, che sia un SUV o una Elise, cambia niente...
ti rammento che l'ultima volta che hai fatto un discorso analogo era riguardo gli smartphones. Ora hai un iPhone.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 03, 2014, 16:49:07 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Può darsi... di sicuro non avrò mai una macchina da centoventimilioni in tutta la mia vita, quindi, in fondo, che sia un SUV o una Elise, cambia niente...
Esiste il mercato dell'usato, mai dire mai...il mio xc è costato molto meno della tua altea eppure da nuovo passava i 100milioni...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 03, 2014, 17:10:12 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
mai dire mai! soprattutto perchè ci sono macchine da 120 milioni nuove che puoi comprare per meno di 30.....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 04, 2014, 09:27:49 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma no se costava 120 milioni e la paghi 30 la manutenzione e' rapportata ai 30...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 13, 2014, 08:33:19 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Per sintetizzare le ultime due notizie, è un fuoristrada che fuoristrada si fa trainare da una Duster, ma in compenso va di brutto in pista.
Per sintetizzare, se proprio dovessi scegliere un coso del genere... https://www.youtube.com/watch?v=yvNb5w73yso(sentite il ruggito dal minuto 1.28 ) Almeno ha un po' di qualità fuoristradistiche ed è piu' bella da vedere.
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 14, 2014, 11:41:25 am |
Visitatore, , posts |
|
finalmente una bella auto in porsche... visto che mancavano da anni... sto macan visto e rivisto dal vivo è proprio carino, un po' da tutte le angolazioni!!!
molto bello anche il GC....
invece, nel segmento, trovo che sia molto peggiorato il range sport...
concordo con la tua analisi sull'estetica, ma prezzi assurdi per tutti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 7 8 [9]
|
|