Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Quest'anno è uscita una nuova circolare (rompicoglioni) inerente le targhe temporanee tedesche. www.mit.gov.it/mit/site.php?p=normativa&o=vd&id=1734 La circolare dice che le targhe si possono usare per importare dalla Germania, ma non per esportare verso l'estero. Ora, la Germania non mette paletti riguardanti l'uso di queste targhe, quindi io potrei usarle per importare dall' Inghilterra volendo. Qui trovate il sito delle targhe: http://www.targa-provvisoria.com/fragenantworten.html Visto che nella circolare non è citato il caso in cui si utilizzino in questo modo le targhe, come si fa a capire se è concesso o meno? Io mi chiedo chi cacchio scrive ste leggi-circolari e perchè spesso quando le leggo non arrivo ad una conclusione certa... che schifo.
Grazie a tutti.
« Ultima modifica: Novembre 20, 2013, 15:39:33 pm da Nick85 »
I miei amici le hanno sempre usate senza problemi per portar giu auto dalla teteschia...2bar ci ha girato per diversi mesi sul bmw 327 prima di targarla mi oare avesse fatto quella tri o semestrale
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Ho letto la circolare...non aggiunge niente a quanto stabilitodal cds. Non si è mai potuto radiare un'auto qui e targarla provvisoriamente in germania, non so neanche se in germania lo accettassero perche per avere la targs provvisoria devi presentare il libretto di circolazione tedesco...per quanto riguarda l'uso normale invece non cambis niente
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Mi è arrivata una multa presa a Stoccarda il mese scorso, 30 euro. Cosa succede se non la pago? Per quella la cifra la pagherò ma è solo una curiosità la mia