|
1224 Visitatori + 0 Utenti = 1224
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 26, 2013, 10:07:32 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Un bel niente perché stavolta non la vendero' tanto presto (e comunque la Golf ha 4 anni); è una Kuga Titanium 2.0 TDCi 163CV automatica 4WD cosi' la potro' usare anch'io su qualche sterrato di montagna quando non andro' con la moto.
uff non mi piace, non puoi comprare una Santa fe?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 26, 2013, 10:31:35 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma un bel range V8 sui 9/10 mila euro da gasare? oppure un T5 R?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 26, 2013, 10:40:50 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Comunque, Raven, se vuoi avere più baule rispetto alla Scenic, mi sa che un SUV devi prenderlo bello grosso..
già.... il problema è che cis to pensando davvero seriamente....se solo riuscissi a sbolognare la Scenic!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 26, 2013, 10:55:21 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 26, 2013, 10:56:10 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
già.... il problema è che cis to pensando davvero seriamente....se solo riuscissi a sbolognare la Scenic!!
Ci spacchi sempre il cazzo con le volvo... una xc70 ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 26, 2013, 11:10:26 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Ci spacchi sempre il cazzo con le volvo... una xc70 ?
ce ne sono due interessanti. una la prendo io e una lui ma un bel range V8 sui 9/10 mila euro da gasare?
trovalo! minimo 12 Ho trovato un Murano 3.5V6 CVT con 67mila km a 10800...con gancio traino...devo andarlo a vedere, quello suka più della Range però!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
|
Novembre 26, 2013, 11:21:25 am |
|
Ho trovato un Murano 3.5V6 CVT con 67mila km a 10800...con gancio traino...devo andarlo a vedere, quello suka più della Range però!
ci sono anche degli FX35 gasati
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 26, 2013, 11:29:05 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
ci sono anche degli FX35 gasati
Checco Zalone style
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 26, 2013, 11:54:28 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
trovalo! minimo 12
Io proverei a trattare, non ci credo che siano cosi' richiesti da non trovare nessuno che cali le braghe per vendere... Spingo sul Range perche' da quando sono qui ho provato un po' di SUV, Touareg, Cayenne vecchio e nuovo, Land Cruiser 100 del 2012. Tra tutti non ce n'e' uno che da' lo stesso feeling alla guida, non si tratta di precisione o di sportivita', ma di una sensazione di 'benessere' che ho trovato solo sul Range Rover che ha ormai 10 anni - penso che Giorgio possa confermare. Il Cayenne e' molto piu' sportivo, ma e' una sportivita' inutile in quanto non lo guideresti mai come una 911 in ogni caso.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 26, 2013, 12:06:22 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Io proverei a trattare, non ci credo che siano cosi' richiesti da non trovare nessuno che cali le braghe per vendere... Spingo sul Range perche' da quando sono qui ho provato un po' di SUV, Touareg, Cayenne vecchio e nuovo, Land Cruiser 100 del 2012. Tra tutti non ce n'e' uno che da' lo stesso feeling alla guida, non si tratta di precisione o di sportivita', ma di una sensazione di 'benessere' che ho trovato solo sul Range Rover che ha ormai 10 anni - penso che Giorgio possa confermare. Il Cayenne e' molto piu' sportivo, ma e' una sportivita' inutile in quanto non lo guideresti mai come una 911 in ogni caso.
Ok Luca, ma una Range MkIII V8 qui è davvero per pochi causa superbollo. C'è poco da fare. Al massimo Giorgio potrebbe prendere in considerazione una P38 come la mia: le poche che sono rimaste in vendita al 90% sono manutenute bene, e quando sai dove guardare per quei 3-4 difetti hai in mano un'auto molto robusta. Dopo ci sono il fattore estetico e quello della vetustà, ma lì è soggettivo...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Raven |
|
Novembre 26, 2013, 12:15:08 pm |
|
e comuque nessuno l'ha ancora beccata...
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 26, 2013, 12:22:30 pm |
|
Ok Luca, ma una Range MkIII V8 qui è davvero per pochi causa superbollo. C'è poco da fare. Al massimo Giorgio potrebbe prendere in considerazione una P38 come la mia: le poche che sono rimaste in vendita al 90% sono manutenute bene, e quando sai dove guardare per quei 3-4 difetti hai in mano un'auto molto robusta. Dopo ci sono il fattore estetico e quello della vetustà, ma lì è soggettivo...
E' questo quello che intendevo, proprio perche' e' per pochi mi stupisco del fatto che costi relativamente tanto, specie considerando l'eta'. Il P38 l'ho guidato, ma a me sembra di due generazioni indietro rispetto al mio :/ In particolare per quanto riguarda la marcia autostradale
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 26, 2013, 12:27:04 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
E' questo quello che intendevo, proprio perche' e' per pochi mi stupisco del fatto che costi relativamente tanto, specie considerando l'eta'. Il P38 l'ho guidato, ma a me sembra di due generazioni indietro rispetto al mio :/ In particolare per quanto riguarda la marcia autostradale
C'è una discreta differenza, specialmente quanto a direzionalità. Devi però tener conto che al 99% l'auto che avevi guidato avrà avuto ammortizzatori e boccole alla frutta. Cambiarli (per 300€ di materiale!) con componenti migliorati fa una gran differenza... PS: bisognerebbe vedere Giorgio quanto userebbe l'auto in autostrada...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 26, 2013, 12:32:21 pm |
|
C'è una discreta differenza, specialmente quanto a direzionalità. Devi però tener conto che al 99% l'auto che avevi guidato avrà avuto ammortizzatori e boccole alla frutta. Cambiarli (per 300€ di materiale!) con componenti migliorati fa una gran differenza...
PS: bisognerebbe vedere Giorgio quanto userebbe l'auto in autostrada...
Quella che ho provato aveva molle e ammortizzatori convenzionali, di buona qualita', al posto delle sospensioni ad aria che come spesso accade nei P38, erano andate... Pero' ci sta che un po' di comfort si perda
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
|
|
|
|