|
1217 Visitatori + 1 Utente = 1218
TonyH
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Quale motivo vi spingerebbe a comprare un suv?
Per andare su sterrato |
1 (9.1%) |
Per parcheggiare sui marciapiedi |
1 (9.1%) |
Per salire sul cofano delle utilitarie |
2 (18.2%) |
Per investire le vecchie |
4 (36.4%) |
Perchè ce l'ho lungo |
2 (18.2%) |
Per quando nevica |
1 (9.1%) |
|
|
Voti Totali: 7 |
|
&re@ |
|
|
Novembre 29, 2013, 16:03:23 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
(vedi per esempio l'entrata in alcune rampe di garage condominiali, che possono essere particolarmente inclinate...).
Sì, quella è una roba criminale, progettano gli interrati come se fossero dei bunker Per il resto... boh forse dipenderà da caso a caso... il mio capo ha cambiato un Ford S-Max con un Freelender tempo fa, e di sicuro guidare il Freelander non è più piacevole (anzi). Nemmeno fare da passeggero. Prima ancora aveva un Galaxy e forse, da questo punto di vista, era pure peggio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 29, 2013, 16:06:17 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Piuttosto di prendere una juke parcheggio l'auto in strada Pure io.....
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 29, 2013, 16:08:38 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
dipenderà da caso a caso... il mio capo ha cambiato un Ford S-Max con un Freelender tempo fa, e di sicuro guidare il Freelander non è più piacevole (anzi). Nemmeno fare da passeggero. Prima ancora aveva un Galaxy e forse, da questo punto di vista, era pure peggio.
Il Freelander effettivamente é un SUV poco suvveggiante... Ovvero, privilegia piú le caratteristiche fuoristrada che quelle su strada, rispetto a tanti altri Suv, che su strada rispetto al Freelander vanno molto meglio, sia come dinamica che come consumi.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Novembre 29, 2013, 16:32:44 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
il mio capo ha un tuareg (o come cacchio si scrive), secondo me ha un comfort penoso, gli ammo son troppo duri e non mi pare comodo ne come passeggero anteriore che come passeggero posteriore...
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 29, 2013, 17:47:19 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
il mio capo ha un tuareg (o come cacchio si scrive), secondo me ha un comfort penoso, gli ammo son troppo duri e non mi pare comodo ne come passeggero anteriore che come passeggero posteriore...
Che cerchi ha?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 30, 2013, 08:51:02 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Il tuareg aziendale ha i 19 e fa cacare...vero che ci ho fatto solo un torino milano da passeggero...ad esempio l rs6 con i 19 o 20 nello stesso percorso e' molto piu confortevole...forse perche il viaggio dura meno della meta
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 30, 2013, 10:18:07 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
credo che la scomodità dipenda dal fatto che ci intestardisce a volerli rendere "sportivi" , con il risultato che arrivano assetti duri..aggiungo che , per me, se uno vuol farsi la Serravalle tirata (a parte il tutor) ..e si compra un SUV...forse non ha capito molto...il SUV ha senso se accetti di avere velocità più basse di una normale berlina , ed uno stile di guida diverso...anche un Cayenne, sarà molto più agile di un X5-X6...ma dubito lo sia di una serie 5 ...o una A6 motorizzata equivalente
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Novembre 30, 2013, 13:29:02 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
Che cerchi ha?
lunedì ci guardo
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Novembre 30, 2013, 14:20:55 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
ma infatti lì sono le manie di piazzare i cerchiazzi giganti dappertutto che rovinano le cose. però ad esempio il suv piccolo della volkswagen con le gomme barbone non è molto diverso dalla golf, solo si sente un pò l'effetto della maggiore altezza e massa ma neanche poi tanto. ma anche i fuoristrada veri come i lc, pajero, terrano un pò pachidermici ma non sono per nulla scomodi anzi... poi ovvio che le case devono vendere quello che fa guadagnare di più, se i clienti chiedono i suv 2 ruote motrici con il cerchio da 19 tanto meglio sono un bel pò di profitti per chi vende.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 30, 2013, 16:35:41 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
poi ovvio che le case devono vendere quello che fa guadagnare di più, se i clienti chiedono i suv 2 ruote motrici con il cerchio da 19 tanto meglio sono un bel pò di profitti per chi vende.
non si sta dicendo che le case facciano male. si sta dicendo che ai clienti questi suv 2wd piacciono solo per via dell'immagine.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 01, 2013, 07:59:41 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Ho provato ieri un touareg 2.5 con cerchi da 17 e non era per nulla rigido, anzi...impressionanti i consumi, ho fatto una decina di km in citta senza tirare particolarmente...17l x 100km
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Dicembre 02, 2013, 12:13:20 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Ho provato ieri un touareg 2.5 con cerchi da 17 e non era per nulla rigido, anzi...impressionanti i consumi, ho fatto una decina di km in citta senza tirare particolarmente...17l x 100km Qualche anno fa ho avuto per due anni e 15000 km un 3.0 TDI automatico e lo trovavo molto confortevole. Gli unici nei riscontrati per me erano un rollio abbastanza pronunciato in curva, mi riferisco specialmente alla percorrenza delle rotonde che erano molto numerose dove abitavo prima, e lo sterzo era troppo demoltiplicato il che faceva sbracciare parecchio nelle suddette rotonde. I consumi, ad andature + o - da codice, guidando in souplesse ed in pecorsi prevalentemente extraurbani e autostrada/superstrada erano sugli 11 lt/100 km.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
|