Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Non so quanto sia fattibile una cosa del genere, ma se fosse possibile sarebbe una ficata: - "sport" quando si va a fare qualche giretto in allegria - "scooter" (anche se sembra più un quad) quando si gira in città
Non sono un esperto di moto, ma mi chiedo come possa essere il controllo con i due manubri separati. Ad ogni modo, se funziona davvero, mi sembra un salto epocale. Mi piace un sacco anche dal punto di vista estetico.
vista così,pare impossibile sterzare le ruote da fermo...è l'ennesimo giochino per designer,dubito che un ingegnere meccanico riuscirà a farla funzionare!
crederò al suo utilizzo quando non sarà un filmato da computer,questa al max potrà essere la moto per il prossimo BATMAN!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin