Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
della supercasa in centro a bologna di dalla non si è mai scandalizzato nessuno, delle superbarche vips non si è mai scandalizzato nessuno che valentino rossi abbia una moto ufficiale nel 2014 non si è mai scandalizzato nessuno
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
della supercasa in centro a bologna di dalla non si è mai scandalizzato nessuno, delle superbarche vips non si è mai scandalizzato nessuno che valentino rossi abbia una moto ufficiale nel 2014 non si è mai scandalizzato nessuno
Diciamo che in questo caso, penso che gli "indignati" lo siano perlopiù per il video, che non per la casa in sé. Che un personaggio del genere abbia una casa della madonna, la gente se lo aspetta (o almeno, io semmai mi meraviglierei del contrario).