|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 07, 2003, 09:29:01 am |
Visitatore, , posts |
|
Il Dossier Fuoristrada di Aprile di 4R presenta nella copertina un gigantesco Land Cruiser. Giri pagina e la prima cosa che ti trovi di fronte e' una reclàme a doppia pagina della Land Cruiser. Ci sono 12 prove di fuoristrada all'interno, una per ogni marca, a parte Toyota di cui hanno provato sia il Land Cruiser che la Rav4. Allegata alla rivista c'e' una videocasetta con un corso di guida in fuoristrada che dura 45 minuti, nel quale si usano 2 fuoristrada e un pick-up, indovinate un po', TUTTI Toyota, decantandone le qualita' e facendole vedere in tutte le salse. Chissa' l'imparzialita' nelle prove......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 07, 2003, 09:38:51 am |
Visitatore, , posts |
|
La regola del "chi paga di piu' ha di piu'" mi va anche bene quando si parla di spazi pubblicitari. Pero' ho il sospetto (sempre il solito maligno.. ) che sussista anche la tacita regola del "chi paga di piu' ha di piu'" come giudizi sulle prove. E allora non mi va piu' bene. Sara' che penso sempre male......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 07, 2003, 11:02:30 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh, Auto invece mi sembra una rivista abbastanza imparziale.. non mi sembra che ci siano giornali che parlino particolarmente male di auto tedesche..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 07, 2003, 12:59:16 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Raga, su una rivista spagnola dedicata al fuoristrada che ho comprato l'altro giorno (non ne ricordo attualemente il nome), parlano del nuovo Land Cruiser come se fosse una specie di nuovo Dio in terra. Forse esagerano, ma ne sento parlare tanto bene ovunque... boh...
Saludos a todos
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 07, 2003, 13:02:31 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Raga, su una rivista spagnola dedicata al fuoristrada che ho comprato l'altro giorno (non ne ricordo attualemente il nome), parlano del nuovo Land Cruiser come se fosse una specie di nuovo Dio in terra. Forse esagerano, ma ne sento parlare tanto bene ovunque... boh...
Saludos a todos
Anche per la maggiore rivista del settore francese il Land è il miglior fuoristrada [L'Autojournal 4x4 o Tous terrains, non ricordo] ... e già il vecchio modello
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|