|
1239 Visitatori + 0 Utenti = 1239
|
|
Mister Sandman |
|
|
Gennaio 17, 2014, 17:18:23 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 30, 2014, 08:56:11 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Da due giorni ci sono voci che dicono che Michael Schumacher sarebbe “in fase di risveglio progressivo dal coma” e questo soprattutto secondo il giornale francese L’Equipe che cita fonti confidenziali. Il sette volte campione del mondo è ricoverato in coma farmacologico all’ospedale di Grenoble e “reagisce positivamente al processo di uscita dal coma iniziato questa settimana dai medici”. Non avevo scritto nulla dato che seguo se istruzioni date dalla manager del pilota e dai medici ed ora eccala la.....: LA SMENTITA DELLA MANAGER - Oggi però è arrivata la smentita della manager del tedesco, Sabine Kehm: “Insisto nuovamente sul fatto che ogni dichiarazione riguardante lo stato di salute di Michael che non proviene dall’equipe medica che lo ha in cura o dal suo management non è altro che speculazione. Ripeto: noi non commenteremo alcuna speculazione”.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 30, 2014, 09:45:23 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
imho non si sveglia più, e forse per lui è meglio cosi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 30, 2014, 12:43:40 pm |
|
Finalmente una nota della manager di Schumacher, Sabine Kehm: “Lo stato di coma di Michael è stato ridotto per permettere l’inizio del processo di risveglio che potrebbe richiedere molto tempo. Per la protezione della famiglia, si è deciso che questa sarà l’unica informazione diffusa ai media fino alla fine del processo. Non saranno diffusi altri aggiornamenti”.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 14, 2014, 07:47:51 am |
|
L’addetta stampa del campione Sabine Kehm ha voluto emettere un comunicato a nome della famiglia dopo le voci dei soliti giornali (che non son stato neanche li a riportare) sulla polmonite che avrebbe colpito il pilota tedesco: “La famiglia di Michael desidera esprimere, ancora una volta, un sincero ringraziamento per il sostegno continuo che arriva da ogni parte del mondo. Siamo convinti che gli auguri che giungono alla famiglia possano anche aiutare Michael che è ancora in una processo di risveglio. Come spesso accade in queste situazioni, nessun giorno è uguale all’altro. La famiglia è grata per la comprensione del fatto che non si vogliono rivelare dei dettagli medici, al fine di proteggere la privacy di Michael. Come abbiamo assicurato all’inizio, continueremo a comunicare qualsiasi nuova informazione che fosse decisiva sullo stato di salute di Michael. Siamo consapevoli che la fase di risveglio può richiedere molto tempo. La famiglia continua a credere con convinzione nel recupero di Michael e pone tutta la propria fiducia nei medici, negli infermieri e negli ausiliari che lo curano. La cosa importante non è la velocità di recupero, ma che la guarigione di Michael progredisca in modo continuo e controllato”.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 17, 2014, 14:15:24 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
http://www.omnicorse.it/magazine/34765/incidente-schumacher-il-procuratore-archivia-il-casoIl tribunale francese ha deciso per l'archiviazione del caso non essendoci indagati: "Nessuna persona è stata trovata colpevole di alcuna violazione - scrive il procuratore - L'incidente di Michael Schumacher del 29 dicembre sulle nevi nel comprensorio di Meribel è avvenuto in una zona fuori pista. La segnaletica e le informazioni disponibili ai bordi di questo versante erano conformi alle norme francesi vigenti".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 17, 2014, 14:21:23 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Quindi ciao ad un possibile risarcimento ? (non che avesse bisogno di soldi, eh...)
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 17, 2014, 14:23:06 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 17, 2014, 15:11:42 pm |
|
bhe se era tutto correttamente segnalato non è che si possa fare molto, leggevo oggi che pare che il problema sia nato dalla telecamera montata sul casco...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 17, 2014, 15:40:11 pm |
|
Sì l'ho letto anche io (non senza una certa apprensione ) ma è solo un'ipotesi per ora. Quanto alla sicurezza di quel tratto... boh io non lo reputerei sicuro. Va bene che era segnalato (poco) ma qualche rete (soprattutto nella biforzazione fra le due piste, a monte) non ci stava mica male...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 17, 2014, 16:27:37 pm |
|
vabbhe se tua moglie ti ha regalato la telecamera fatti delle domande.... riguardo le segnalazioni in pista onestamente è da troppo tempo che non scio per cui non sono in grado di valutare, io di sicuro non ci sarei andato.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 17, 2014, 16:30:05 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Ma il filmato l'hanno mai fatto vedere ?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 17, 2014, 16:30:55 pm |
|
vabbhe se tua moglie ti ha regalato la telecamera fatti delle domande.... riguardo le segnalazioni in pista onestamente è da troppo tempo che non scio per cui non sono in grado di valutare, io di sicuro non ci sarei andato. Ma non lo sapeva ancora, è innocente Per le segnalazioni, come dicevo qualche pagina fa, più che altro penso alla tutela di chi è meno bravo (ricordando che una delle due piste è azzurra, quindi presumibilmente frequentata anche da principianti): un tratto pieno di sassi nella biforcazione fra due piste dovrebbe essere protetto da reti IHMO. Ciò non toglie, nello specifico, che magari Schumacher ci sarebbe andato lo stesso eh...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 17, 2014, 16:53:18 pm |
|
Ma il filmato l'hanno mai fatto vedere ?
Finora direi di no...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 17, 2014, 17:53:05 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
Si è visto un pezzo di video prima dell'incidente ma non ho mai visto la caduta, non credo che sia stta pubblicata
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|