|
1242 Visitatori + 0 Utenti = 1242
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 16
|
|
|
niu |
|
|
Gennaio 07, 2014, 20:21:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 07, 2014, 20:51:46 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Finalmente qualcosa di diverso!! Come? La carrozzeria non e quella marrone?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 07, 2014, 21:13:35 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
quando ho 10 minuti vi scrivo come la vorrei io.
prima di stanotte che sennò non dormo
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 07, 2014, 21:13:52 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Qui si vede meglio.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 07, 2014, 21:16:19 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Qui si la si puo' confrontare con la diretta cocorrente
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
niu |
|
|
Gennaio 08, 2014, 09:41:58 am |
Visitatore, , posts |
|
prima di stanotte che sennò non dormo allora parlo dopo averla avuto per circa 5 anni e 260000 km - spazio posti posteriori , con sedile tutto arretrato ne rimane ben poco, un minimo 5 cm in più li sarebbero graditi - sedili standard imho poco ergonomici, troppo poco appoggio alla gamba , e poco contenimento laterale , inoltre schienale troppo poco "appogiante" - finiture in stoffa sedili mai piaciute - impianti entertaiment da rinnovare - alzare un cicinino il bracciolo anteriore - mettere protezione su lato alto paraurti in corrispondenza del bagagliaio avant -ristudiare e spostare l'appendiabito sul montante, mi fà stropicciare la giacca , quasi me la sgualcisce finendo sempre nelle portiere posteriori - mettere un comodo aprisinalcoli come aveva la golf V - meccanicamente serve un automatico in grdo di battersi coi 7g/g tronic moderni , non solo dsg ma anche cambi automatici veri - vedere di abbassare i consumi (io faccio i 17/17,5 km/lt arrivare sui 19 sarebbe un buon risultato)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 27, 2014, 09:20:49 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 27, 2014, 09:30:20 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Cambia qualcosa, pare più grossa, la vedremo a metà 2015 forse preceduta da un concept.
Curioso di vedere l'Avant , se la rendono più sportiva sarebbe l'auto definitiva.
Dicono che verrà utilizzata la stessa piattaforma modulare MLB, ma con uso di materiali leggeri, tra i quali l'alluminio (simile a quel che han fatto con la MQB per la nuova TT), sarà anche più bassa di tetto, maggiorazione dei dischi posteriori (rispetto all'attuale B8, si nota nella terza foto che hai messo) e si parla di ritorno al biturbo per le versioni S e RS ... Ho riletto le tue impressioni di quasi un anno fa ... ma, dico ... come fai a guidare con tutto il sedile indietro? io non vi capisco ... ma perché dietro di me uno accavalla le gambe su una A4 o A5? e sono alto 1.80 m (o un Kaos e tot centimetri)
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 27, 2014, 09:43:32 am |
Visitatore, , posts |
|
Dicono che verrà utilizzata la stessa piattaforma modulare MLB, ma con uso di materiali leggeri, tra i quali l'alluminio (simile a quel che han fatto con la MQB per la nuova TT), sarà anche più bassa di tetto, maggiorazione dei dischi posteriori (rispetto all'attuale B8, si nota nella terza foto che hai messo) e si parla di ritorno al biturbo per le versioni S e RS ... Ho riletto le tue impressioni di quasi un anno fa ... ma, dico ... come fai a guidare con tutto il sedile indietro? io non vi capisco ... ma perché dietro di me uno accavalla le gambe su una A4 o A5? e sono alto 1.80 m (o un Kaos e tot centimetri) ChB MLB evo, usa termini corretti!!! In pratica l'evoluzione lightweight di Mlb , con qualche modifica al retrotreno e zona pianale , per adeguarsi alle motorizzazioni hybride. Qualcuno insinua che potrebbe trattarsi di un operazione similare alla modifica tra B6 e B7 , ma credo siano più sostanziali le modifiche. Che tu sappia sugli automatici monteranno solo i doppia frizione, o continueranno con un convertitore multitronic (e qui bmw e mercedes le preferisco i dual clutch non mi finiscono). Io sono alto un ChB + 9,6cm , e sto indietro non tutto ma quasi, e dietro lo spazio per le gambe risultante non è abbondante , inoltre i posti dietro sono un pò infossati. Segnalo che per me i sedili standard sono corti nell'appoggio gamba , io ho metà femore non in appoggio!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 27, 2014, 09:55:38 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ChB MLB evo, usa termini corretti!!!
In pratica l'evoluzione lightweight di Mlb , con qualche modifica al retrotreno e zona pianale , per adeguarsi alle motorizzazioni hybride. Qualcuno insinua che potrebbe trattarsi di un operazione similare alla modifica tra B6 e B7 , ma credo siano più sostanziali le modifiche.
Ma gli elementi in acciai leggeri e alluminio sono per la gabbia, nella piattaforma, è vero, c'è la MLB Evo che ha fatto litigare Porsche e Audi ... motorizzazioni ibride e possibilità di avere anche il gas naturale (specie mercato tedesco) e una versione e-tron. Non credo proprio che sarà una cosa tipo B6 e B7, lì han cambiato i lamierati, il resto era B6, a parte le sospensioni migliorate ... Che tu sappia sugli automatici monteranno solo i doppia frizione, o continueranno con un convertitore multitronic (e qui bmw e mercedes le preferisco i dual clutch non mi finiscono).
Avevo letto da qualche parte, molto velocemente, che forse non lo useranno più ... ma è un vago ricordo ... e non ricordo più, è una cosa che mi interessa poco, quindi rimuovo dopo un po' ... Io sono alto un ChB + 9,6cm , e sto indietro non tutto ma quasi, e dietro lo spazio per le gambe risultante non è abbondante , inoltre i posti dietro sono un pò infossati. Segnalo che per me i sedili standard sono corti nell'appoggio gamba , io ho metà femore non in appoggio!! Io sempre sedili sportivi per milgiorare l'appoggio ... feci un corso e mi cazziarono ... gamba piegata e posizione raccolta, finiti i tempi delle braccia distese
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 27, 2014, 10:02:43 am |
Visitatore, , posts |
|
Io sempre sedili sportivi per milgiorare l'appoggio ... feci un corso e mi cazziarono ... gamba piegata e posizione raccolta, finiti i tempi delle braccia distese
spiega , tu usi gli sportivi per aver più appoggio con il poggia gamba regolabile. preciso che uso l'auto per viaggiare , non ci pisto mica...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 15, 2014, 08:39:02 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 15, 2014, 09:10:10 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Forse l unico modo per renderla interessante e' tenerla camuffata #hannorottoilcazzo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 15, 2014, 09:16:36 am |
Visitatore, , posts |
|
Forse l unico modo per renderla interessante e' tenerla camuffata #hannorottoilcazzo
#ionovicapisco , un bella linea, aggiornata nelle proporzioni e nelle grafiche , che vende bene etc etc #perchècambiareilmeglio? #iopalpoleplancia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 16
|
|
|
|