|
1262 Visitatori + 1 Utente = 1263
mauring
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Novembre 17, 2014, 21:22:13 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
ritengo oltre che inutile pure dannoso il sedile riscaldato ad esempio!
ritengo ancora poco pratico il cruise adattivo !!!
Dogui ho l'impressione a volte che le cose che tu "non ritieni utili" sono quelle che non puoi permetterti/fuori budget...magari e' un'impressione mia... Il Cruise adativo lo ritengo estremamente utile cosi' come i sedili climatizzati.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 17, 2014, 22:00:05 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Dogui ho l'impressione a volte che le cose che tu "non ritieni utili" sono quelle che non puoi permetterti/fuori budget...magari e' un'impressione mia... Il Cruise adativo lo ritengo estremamente utile cosi' come i sedili climatizzati. Come diceva, quel saggio? a pensar male eccetera eccetera ... i climatizzati non li ho ancora provati, ho provato i sedili massaggianti (7 o 8 programmi differenti) della S8 ... ficus ... e io sono un fan dei sedili riscaldabili Pensa che, dopo che se li è ritrovati su una delle sue acquistate facendo l'affarone, ne è entusiasta pure Mauring ... dopo averne detto peste e corna, quando non li aveva, ovviamente
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Novembre 17, 2014, 22:13:33 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
I massagiati sono per me una stupidaggine enorme....se me li ritrovo bene ma non me ne fregherebbe nulla.... Nei posti dove vivo i climatizzati sono comodissimi cosi' come il volante riscaldato. Trovo utile anche il remote start (per climatizzare l'auto prima dell'uso) ma purtroppo sia sulla mia che quella di mia moglie era un'accessorio disponibile, inspiegabilmente, solo per il mercato Canadese. Per mia convinzione, a me piace prendere le vetture che acquisto full optionals. « Ultima modifica: Novembre 17, 2014, 22:15:34 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 17, 2014, 23:14:17 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
I massagiati sono per me una stupidaggine enorme....se me li ritrovo bene ma non me ne fregherebbe nulla....
Nemmeno io li ho mai considerati molto, ma devo dire che quelli della SL R230 mi sono stati MOLTO utili in 4-5 occasioni...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 17, 2014, 23:41:45 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Io i sedili riscaldabili li adoro,quando l'auto resta fuori d'inverno per tante ore,o quando non vuoi vestir pesante e/o tenere alto il riscaldamento in abitacolo è perfetto tsner solo culo e schiena caldi...li avevo sulla setie 5 del 97,ritrovati sulla mazda ne son felice in ottica invernale.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 18, 2014, 12:09:50 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
... Pensa che, dopo che se li è ritrovati su una delle sue acquistate facendo l'affarone, ne è entusiasta pure Mauring ... dopo averne detto peste e corna, quando non li aveva, ovviamente E credo che qualcuno mi abbia mandato le maledizioni... L'unica cosa che si è guastata sulla Jeep in questi 4 anni è il riscaldamento del sedile guidatore. Quando fa freddo la pelle del sedile mi surgela le chiappe in un istante. Dato che non ho voglia di indagare sul guasto, che si preannuncia non di facile soluzione, ho pensato di ricorrere a questi rimedi di bassa lega, degni di Pasquale Ametrano... http://www.amazon.it/s/?ie=UTF8&keywords=coprisedile+riscaldato&tag=slhyin-21&index=aps&hvadid=18695343794&ref=pd_sl_2g77ptqwqs_e« Ultima modifica: Novembre 18, 2014, 13:02:03 pm da mauring »
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 18, 2014, 13:39:11 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
i sedili in pelle fanno schifo
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 18, 2014, 13:47:23 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
i sedili in pelle fanno schifo compri solo audi, solo apple e ti fanno pure schifo i sedili in pelle. Stai messo davvero male
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 18, 2014, 13:48:24 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
E credo che qualcuno mi abbia mandato le maledizioni...
Qualcuno ? Evidentemente hai una protezione alle maledizioni fortissima se ti si e' rotto solo quello
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 18, 2014, 14:27:28 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
un giorno anche voi vedrete la luce Una luce sola ? E' la tua Audi con uno xeno rotto.
|
|
|
|
|
|