|
1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
TonyH
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 17, 2015, 08:45:39 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Se i 60kg sono della moglie/morosa/amante li senti eccome se li lasci a casa. aumenta il comfort acustico. hai dimenticato quelli della mamma/zia che ti dice "vai piano"...ma il concetto in questo caso è condivisibile.. cmq, tornando seri: MRC, se vuoi aspettare aspetta...ma , secondo me, fregatene del discorso "evoluzione"...di che ti vuoi aspettare perchè vuoi lo sfizio dell'ultimo modello, mettiti tranquillo...e stop...tanto ormai non credo che tra una generazione o l'altra ci sia tutta questa mostruosa differenza. Son passati i tempi in cui, effettivamente, da una 128 a una Ritmo ad una Tipo..o 850-127-Uno-Punto c'era una differenza immediata.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 17, 2015, 08:57:10 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
100 kg li senti , son sempre un 7/8% ...
li senti in pista guardando il cronometro...su strada li senti se guidi una 500 ED, non una media turbodiesel con 350Nm di coppia o più...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 17, 2015, 08:59:47 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
hai dimenticato quelli della mamma/zia che ti dice "vai piano"...ma il concetto in questo caso è condivisibile..
cmq, tornando seri: MRC, se vuoi aspettare aspetta...ma , secondo me, fregatene del discorso "evoluzione"...di che ti vuoi aspettare perchè vuoi lo sfizio dell'ultimo modello, mettiti tranquillo...e stop...tanto ormai non credo che tra una generazione o l'altra ci sia tutta questa mostruosa differenza. Son passati i tempi in cui, effettivamente, da una 128 a una Ritmo ad una Tipo..o 850-127-Uno-Punto c'era una differenza immediata.
io scherzavo per i 100 kg, ci mancherebbe. Ormai guido tranquillo anche io tanto che pensavo pure all'automatico (ma multitronic non mi piace proprio come tecnologia). Bambini a scuola, casa-lavoro-casa, un po' di autostrada, ma dove vuoi che la sfrutti un'auto? 150cv son pure troppo per il 95% delle volte. Dimensioni son tutte uguali, abitabilità, bagagliaio, consumi, prestazioni idem. Alla fine anche io ormai la scelgo più per l'estetica che per altro, infatti i dubbi maggiori son proprio per il colore E comunque concordo in pieno con l'aspetto evoluzione, che ormai son tutte uguali, van tutte bene e quelle nuove solitamente sono pure un pelo peggio di quelle vecchie come finiture al risparmio, rogne elettroniche, ecc. Per esempio la mia nel vano bagagli è rifinita MOLTO meglio di quella attuale, e se tanto mi da tanto la B9 la finiranno come la Jaguar XE Diciamo che ancora non ho deciso, ho tempo fino a fine mese per decidere se fare il tagliando o fare il contratto.
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 17, 2015, 09:02:25 am |
Visitatore, , posts |
|
hai dimenticato quelli della mamma/zia che ti dice "vai piano"...ma il concetto in questo caso è condivisibile..
cmq, tornando seri: MRC, se vuoi aspettare aspetta...ma , secondo me, fregatene del discorso "evoluzione"...di che ti vuoi aspettare perchè vuoi lo sfizio dell'ultimo modello, mettiti tranquillo...e stop...tanto ormai non credo che tra una generazione o l'altra ci sia tutta questa mostruosa differenza. Son passati i tempi in cui, effettivamente, da una 128 a una Ritmo ad una Tipo..o 850-127-Uno-Punto c'era una differenza immediata.
oddio la precedente B8 è datata 2007.... oggi siamo nel 2015 ne è passa d'acqua sotto i ponti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 17, 2015, 09:14:14 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
sì, ma anche te... palle che sei... la famosa "acqua passa", quella con cui ci cucini il bransino...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 17, 2015, 09:18:47 am |
Visitatore, , posts |
|
Tornando it cosa mi attendo in più : -migliori performance come silenziosità, e sopratutto consumi -sedili più comodi e con sedute più ampie (ha ragione l'amico extracomunitario a prendere senpre i sedili sportivi! ) -finiture almeno equipollenti -evitare i fetidi display estraibili -migliore abitabilità posteriore
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 17, 2015, 09:22:34 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 17, 2015, 10:02:25 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
-evitare i fetidi display estraibili
questo mi sa che non lo eviti, la tendenza è quella ormai
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 17, 2015, 10:23:48 am |
Visitatore, , posts |
|
questo mi sa che non lo eviti, la tendenza è quella ormai manderò una mail a ingolstadt. dai è improponibile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|