|
1222 Visitatori + 1 Utente = 1223
TonyH
|
|
niu |
|
|
Aprile 20, 2015, 13:50:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
gli specchietti sulle portiere invece che sul montante continuano a non piacermi per niente.
vero ma uno dei grossi talloni d'achille di B8 è proprio lo specchietto. E' cambiato il design almeno 2 volte durante la produzione (sicuro tra my08 e 9 e nel 12) in quanto creano nocive turbolenze, fastidiose ad un ascoltazione attenta. Magari cosi migliorano drasticamente il drag e il rumore indotto (dico è non ne ho certezza sia ben chiaro)-
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 20, 2015, 13:54:41 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma il vostro problema è lo specchietto???
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 20, 2015, 13:54:48 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
non credo visto che dovrebbe basarsi sulla nuova piattaforma più leggera. B6 > B7 fu un profondo restyling ma non un modello nuovo. B8 fu nuovo in quanto cambiarono pesantemente il passo e anche le dimensioni, B9 non so perchè se continuano ad allungare fra poco la A6 sarà 5 metri e mezzo AMuS parla di dimensioni sostanzialmente uguali all'attuale, ma, come sottolinei tu Marco, uso della piattaforma MLB ... interni simil Q7 e scermo a scomparsa (evviva, a mio avviso) ... www.auto-motor-und-sport.de/news/neuer-audi-a4-ab-2015-so-sieht-der-a4-innen-aus-4983256.html
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 20, 2015, 13:56:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
ChB userà MLB evo, Mlb lo monta già... Schermo con l'H
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Aprile 20, 2015, 13:56:44 pm |
|
ChB userà MLB evo, Mlb lo monta già...
Schermo con l'H
Grazie per aver visto l'errore ... Quindi, se cambi il telaio, non è paragonabile al passaggio B6 --> B7 ... cvd Ehm ... MLB 2, non evo ... va bene che piace questa definizione, ma lasciamola alla MB ... http://en.wikipedia.org/wiki/Volkswagen_Group_MLB_platform« Ultima modifica: Aprile 20, 2015, 13:59:08 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 20, 2015, 13:58:44 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
AMuS parla di dimensioni sostanzialmente uguali all'attuale, ma, come sottolinei tu Marco, uso della piattaforma MLB ... interni simil Q7 e scermo a scomparsa (evviva, a mio avviso) ...
a me lo schermo a scomparsa non mi tange più, perlomeno per i prossimi anni ( )
|
|
|
|
|
ChB |
|
Aprile 20, 2015, 14:06:25 pm |
|
Certo che esser ripreso dal Prof Lup Mann Dogui ... pensavo le rogne fossero finite con venerdì 17 ... Telaio (non ho detto autotelaio) ... mi hai capito? sì, quindi ... la piattaforma non fa parte della struttura portante di una vettura? comunque, prendo nota ... non son del campo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 20, 2015, 14:09:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
Certo che esser ripreso dal Prof Lup Mann Dogui ... pensavo le rogne fossero finite con venerdì 17 ... Telaio (non ho detto autotelaio) ... mi hai capito? sì, quindi ... la piattaforma non fa parte della struttura portante di una vettura? comunque, prendo nota ... non son del campo per telaio s'intende la struttura complessiva , completa delle strutture del tetto/fiancata. per pianale s'intende il pianale completo di sospensioni/supporti motori/parafiamma
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Aprile 20, 2015, 14:15:01 pm |
|
per telaio s'intende la struttura complessiva , completa delle strutture del tetto/fiancata.
per pianale s'intende il pianale completo di sospensioni/supporti motori/parafiamma
Bene, grazie, quindi se dici telaio comprendi anche la piattaforma, giusto? se cambia la piattaforma, è un modello nuovo, quindi noente operazione da B6 a B7, questo è il succo ... almeno su questo convieni?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 20, 2015, 14:30:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bene, grazie, quindi se dici telaio comprendi anche la piattaforma, giusto? se cambia la piattaforma, è un modello nuovo, quindi noente operazione da B6 a B7, questo è il succo ... almeno su questo convieni?
mlbevo è un estremizzazione di mlb da cui deriva in parte. si possiamo dire che ll'autotelaio è differenze. mentre tra b6 e 7 rimaneva credo il vecchio b6 vw della passat coeva se non sbaglio. Ci fuorono però parecchie modifiche accessorie.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Aprile 20, 2015, 14:36:34 pm |
|
mlbevo è un estremizzazione di mlb da cui deriva in parte.
si possiamo dire che ll'autotelaio è differenze.
mentre tra b6 e 7 rimaneva credo il vecchio b6 vw della passat coeva se non sbaglio.
Ci fuorono però parecchie modifiche accessorie.
MLB 2 ... B6 e B7 avevano la stessa piattaforma, la Passat B5, motore longitudinale, aveva la piattaforma a metà strada tra Audi A4 B6 e Audi A6 C5, ma prendeva tutto il blocco motopropulsore della A4 B5.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 20, 2015, 17:53:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vista dal vivo, oggi, la prima TT dell'ultima serie... a onore del vero, mentre in foto mi faceva abbastanzamente schifo, dal vivo l'ho trovata bella...
ho provato la 2.0tdi 18o e rotti cv. na delusione , dal vivo poi la trovo sciatta , un r8 mignon , dietro brutta col pack s line, disastrosa a mio avviso pure coi 19". e alla guida delusione a non finire. listino dell'esemplare 56000 euro!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|