|
1220 Visitatori + 1 Utente = 1221
TonyH
|
|
niu |
|
|
Aprile 20, 2015, 17:55:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
mamma che angoscia... e lassa sta... dai... ma sei veramente esagerato...
albè te l'assicuro, mai più fui deluso da un mezzo a motore. Forse troppe aspettative, forse il monitor gagliardo e l'interno "metrosexual ben rifinito" avevano alzato l'asticella delle mie aspettative.... ma ti assicuro che una bmw 320d lissia è più divertente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 20, 2015, 18:11:06 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
2 mesi e 4 giorni e vedrai la luce, dai...passano in fretta..
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 20, 2015, 18:12:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
2 mesi e 4 giorni e vedrai la luce, dai...passano in fretta..
cosa succede in tale data?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 20, 2015, 18:34:03 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
albè te l'assicuro, mai più fui deluso da un mezzo a motore.
Forse troppe aspettative, forse il monitor gagliardo e l'interno "metrosexual ben rifinito" avevano alzato l'asticella delle mie aspettative....
ma ti assicuro che una bmw 320d lissia è più divertente
Guarda detto in modo semplice e diretto... c'è chi trova divertente il tuo atteggiamento... io no!!! per me vale sempre e comunque la regola del gioco bello che dura il giusto... Lascia sta'... vai a cazzeggiare altrove... non so quale sia la sua parrocchia... ma mi pare che la sua preoccupazione sia unica e sola... probabilmente altrove si diverte a fare l'alfista appassionato... altrove tifa psa e così via... non so se mi sono capito...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 21, 2015, 05:18:42 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Marzu lascia perdere Parli comunque con una persona che gestisce una flotta aziendale e quando la famiglia ne deve incrementare il numero lo lascia a casa...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 21, 2015, 18:02:48 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Comunque... che piaccia o meno... è impressionante... difficilmente ho trovato tanta differenza fra la realtà e le foto... Sembra molto più bassa.... schiacciata e larga... proprio altre proporzioni.... anche il lunotto posteriore... che pare che gli sia scappata la matita e abbiano tirato oltre il foglio è meno drammatico (rimane comunque un punto debole, secondo me)...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 21, 2015, 23:12:55 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Io sulla mia feci 150000 km in tre anni. Mi emozionò moltissimo quando la vidi come prototipo a Ginevra e ancora di più quando riuscì ad acquistarla. Questa mi lascia abbastanza freddo, ma riconosco che è tirata a lucido davvero.
Scusa, mi son perso ... di quale auto parli?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 22, 2015, 06:28:00 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
TT 180 cv Quella che richiamarono per mettere il piccolo spoiler posteriore e per fare una modifica ( a pagamento, ma facoltativa ) alle sospensioni.
Grazie
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 22, 2015, 08:07:06 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 22, 2015, 11:13:29 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
TT 180 cv Quella che richiamarono per mettere il piccolo spoiler posteriore e per fare una modifica ( a pagamento, ma facoltativa ) alle sospensioni.
Ce l'aveva un mio collega, aveva una linea decisamente inusuale per l'epoca. Ci sono salito come passeggero per fare 300 metri nel parcheggio aziendale. Sono sceso che sembravo uno che si era risvegliato nella bara per un caso di morte apparente... ARIA ! ARIA !! Decisamente un abitacolo opprimente. Bocciata.
|
|
|
|
|
|