|
1286 Visitatori + 0 Utenti = 1286
|
|
niu |
|
|
Giugno 11, 2015, 09:08:51 am |
Visitatore, , posts |
|
Giulia se le mangerà tutte!!! Cartelletta o non cartelletta!
Pyno ieri sera pasteggiato a Krug e Francis Boulard, quindi son poco lucido stamane ma ti assicuro che nelle stanze del potere della triade temono assai 952/Giorgio/Giulia o come si chiamerà. E per questo azioni di disturbo sul marketing saranno presenti, è innegabile che nel mondo una nuova generazione di audi A4 ha una grossa cassa di risonanza mediatica, e un minimo di attenzione la sposta dal famigerato 24 giugno/arese. Addirittura anche io , in segno di politically correct verso un mio cliente alfista (e ottimo cliente/pagatore..) valuterò questa sedan appena uscirà dai conce (q1 2016?).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 11, 2015, 09:17:40 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ma non era spRach ?
sai che me n'ero accorto anch'io? E sì che non conosco il tedesco, per cui me ne sono stato zitto...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 11, 2015, 09:37:27 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
E il trilinguismo usato tutti i giorni ... trilinguismo vero, mica fuffa, in effetti ho dimenticato una "r" ... se ne leggon di ben peggiori Beh, avete riconosciuto la citazione a Richard tutti quanti ... si, lo so che ha scritto prima Federico Niccio (traduzione libera, nda), ma son più portato verso la musica PS: preferisco gli Épernay, come tipologia ... più setosi e morbidi ... i Reims li trovo più "aggressivi" e meno fini « Ultima modifica: Giugno 11, 2015, 09:39:32 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Giugno 11, 2015, 09:45:01 am |
Visitatore, , posts |
|
E il trilinguismo usato tutti i giorni ... trilinguismo vero, mica fuffa, in effetti ho dimenticato una "r" ... se ne leggon di ben peggiori Beh, avete riconosciuto la citazione a Richard tutti quanti ... si, lo so che ha scritto prima Federico Niccio (traduzione libera, nda), ma son più portato verso la musica PS: preferisco gli Épernay, come tipologia ... più setosi e morbidi ... i Reims li trovo più "aggressivi" e meno fini Prova Thienot, già col Brut ti ritroverai. Se poi vai con lo Stanislas altro che seta...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Giugno 11, 2015, 09:56:39 am |
|
Prova Thienot, già col Brut ti ritroverai. Se poi vai con lo Stanislas altro che seta...
Me li segno ... ho provato Gosset e mi piace molto Ayala ... ai tempi prendevo Georges Vesselle e a Madame i bimbi "han regalato" due bottiglie di Gobillard Millésime 2008 (il loro anno) per la festa della mamma ... altro che fiori o cioccolatini ... notevole, Gobillard
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Giugno 11, 2015, 09:58:30 am |
|
Quando non sbagli al tavolo estivo un buon ca del bosco e via andare...
Per me, sopravvalutato ... e i suoi prezzi han preso l'ascensore ... ultimamente, Durello Colli Vicentini ... una gioia Prosecco, esito ... c'è tanta fuffa in giro ... troppi "Prosecco" per l'area coltivata, a mio avviso ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Giugno 11, 2015, 10:14:22 am |
|
ChB poi io mi perdo , ma Alain Vesselle e Georges fanno sempre dei Gran Cru, te lo chiedo perchè quando vado in un rinomato ristorante di zona (1 stella) pasteggio sempre col magnum di Alain , adesso no nho sottomano il mio vivino dove fotografo e mi catalogo tutto (sennò faccio confusione) ciò che bevo Sono entrambi a Bouzy, ma son due case distinte ... Georges, per un certo periodo, è stato fornitore dell'Eliseo ... l'importatore svizzero, poi, faceva delle azioni promozionali per cui potevi far personalizzare le etichette, ma parlo di quasi 20 anni fa, ormai
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 11, 2015, 13:22:41 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Prova Thienot, già col Brut ti ritroverai. Se poi vai con lo Stanislas altro che seta...
Pino, cosa consigli di bere per accompagnare il tiramisù? (domanda seria la mia)
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 11, 2015, 13:26:37 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
per il tiramisu va bene la birra, verifica solo che abbia la testa piatta...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
|
Giugno 11, 2015, 14:28:19 pm |
|
Pino, cosa consigli di bere per accompagnare il tiramisù? (domanda seria la mia) Visto che c'è del cioccolato: un banyuls, un Rivesaltes, un Porto o un Asti spumante ... http://www.platsnetvins.com/accords-plats-mets-vins.php?plat=TiramisuPersonalmente, andrei di banyuls (è fantastico) o di Porto ... visto che il primo, catalogna francese, è difficile da trovare, cerca un recioto della Valpollicella, è comunque un rosso dolce naturale « Ultima modifica: Giugno 11, 2015, 14:55:22 pm da ChB »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 11, 2015, 16:44:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Segui pure ciò che ha detto ChB. In più potrei dirti un Pedro Xinenez così ti cappotti! Per quanto riguarda Ca' del Bosco è lontano anni luce da Bellavista. Due grandissime aziende, ma la prima spinge molto sul marketing ed è oramai industriale, in Bellavista prevale ancora l'idea originale dello champagne per tutta una serie di scelte in vigna e produttive.
per dire in osteria paghi un 35 contro un 40/50
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|