|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
RockDj |
|
|
Gennaio 14, 2014, 18:03:00 pm |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
ma le targa (come la Elise) non hanno un frangivento posteriore naturale dato dal lunotto?
Purtroppo oltre il vetro, hanno "la mensola", è quella a dar noia! Questa 911 credo sia anche peggio... ha proprio un paracadute :O
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 14, 2014, 23:53:08 pm |
Utente standard, V12, 20005 posts |
|
Ma tu intendi che il vento infastidisce o parli del drag derivante dall'aria che entra in abitacolo?
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 17, 2014, 15:31:54 pm |
Utente standard, V12, 20005 posts |
|
Turbinii fastidiosissimi, roba che non capisci nemmeno da dove provenga l'aria! Ti schiaffeggia e ritmi alterni da dietro, sopra, sotto. Sulla mia DelSol bastava aprire di due dita il lunotto (scorrevole elettrico) e spariva.
quindi anche la Elise da aperta può viaggiare solo lungomare? chiedo a chi ha esperienza, grazie
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Gennaio 17, 2014, 15:56:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
quindi anche la Elise da aperta può viaggiare solo lungomare? chiedo a chi ha esperienza, grazie
no sia s2 che s1 pochi fruscii , sopratutto con lunotto e vetri tirati su. ANzi meno aria che su KEBRIO normali. Per cabrio io ho fatto massimo i 180 mi pare , sopra effettivmaente era troppo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 17, 2014, 18:22:15 pm |
Utente standard, V12, 20005 posts |
|
no sia s2 che s1 pochi fruscii , sopratutto con lunotto e vetri tirati su.
ANzi meno aria che su KEBRIO normali.
Per cabrio io ho fatto massimo i 180 mi pare , sopra effettivmaente era troppo.
ma senza tetto e vetri giù è da non fare?
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Gennaio 17, 2014, 19:16:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma senza tetto e vetri giù è da non fare?
Il lunotto (vien via su s1 e basra" e meglio non toglierlo. Vetri giu aumenta il giro d aria laterale. E bello ma solo in piena estate.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Febbraio 16, 2014, 01:51:46 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|