Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
beh nsomma dire che una m3 e36 sia migliore di una 991 mi pare un po' forzato
Ma Marzullo non vi ha insegnato niente ? Non esiste una macchina migliore di un'altra.
Metti che uno abita in un posto dove il matto del paese appena vede una 991 uccide il proprietario a badilate ? In quel caso è molto meglio viaggiare su una M3 e36 !
Premesso che le Porsche da un po' mi risultano esteticamente insignificanti, ma il paragone serve solo per la crociata vecchio vs nuovo, vecchio va ti diverti spendi una Minchia e tutti gli altri son coglioni
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Porca troia che meccanismo complesso per aprirla... praticamente è una cabrio... Così si capisce anche il perchè per il "culo" è stato usato lo chassis della cabrio e non quello della Coupe
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
Onestamente non capisco ancora il senso di codeste "targa". Avevo il DelSol, ma non esistendo la versione cabrio, la scelta era obbligata. Sulla mia le turbolenze eran tenute a bada dal vetro scorrevole, su Elise/Speedster il vento ti prende a ceffoni da dietro e frena un sacco. Come alternativa al cabrio (rigidità a parte... che su questa penso sia ininfluente) non lo comprendo proprio.
Onestamente non capisco ancora il senso di codeste "targa". Avevo il DelSol, ma non esistendo la versione cabrio, la scelta era obbligata. Sulla mia le turbolenze eran tenute a bada dal vetro scorrevole, su Elise/Speedster il vento ti prende a ceffoni da dietro e frena un sacco. Come alternativa al cabrio (rigidità a parte... che su questa penso sia ininfluente) non lo comprendo proprio.
ma le targa (come la Elise) non hanno un frangivento posteriore naturale dato dal lunotto?