|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 09, 2014, 14:11:53 pm |
Utente standard, V12, 46930 posts |
|
Cresce la domanda, si alza il prezzo, come è successo per il gasolio...
Si, ma non è che la domanda è cresciuta nell'ultimo mese...
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Gennaio 09, 2014, 14:20:04 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
quì è da un bel po' che si aggira intorno agli 80€cent
|
|
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 09, 2014, 14:26:24 pm |
|
quì è da un bel po' che si aggira intorno agli 80€cent
Sicuro che non sia aumentato ? Perché mi sembra strano che solo qui abbia fatto un simile balzo. E il bello è che sembra si siano messi tutti d'accordo. Prima c'era parecchia differenza tra distributori, adesso si è praticamente azzerata.
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Gennaio 09, 2014, 15:42:25 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
^ ^ ^
qui abbiamo le aliquote regionali tutte al max forse da voi le hanno alzate da poco
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 09, 2014, 16:12:52 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Questa mattina ho fatto il pieno (diesel) proprio in un distributore che eroga anche GPl e mi è cascato l'occhio sui prezzi: Diesel 1.601 GPL 0,801 Benza 1,699
Parlo di Torino e Compagnia a 6 zampe
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 09, 2014, 16:30:40 pm |
|
Questa mattina ho fatto il pieno (diesel) proprio in un distributore che eroga anche GPl e mi è cascato l'occhio sui prezzi: Diesel 1.601 GPL 0,801 Benza 1,699
Parlo di Torino e Compagnia a 6 zampe
0,801 è un ottimo prezzo. La stessa compagnia qui faceva ieri 0,835. Magari l'hanno abbassato perché sono finite le feste. Sarebbe anche possibile, visto che ho fatto il pieno ieri...
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Gennaio 09, 2014, 17:44:47 pm |
Utente standard, V12, 6068 posts |
|
beh, il distributore sull' A4 prima del bivio col brennero sotto le feste lo aveva messo fuori a 0,99 . io è da parecchio che lo vedo sopra 0,7 ma effettivamente negli ultimi mesi è passato a 0,8 senza che il prezzo del petrolio sia aumentato. potrebbe essere che ci abbiano aumentato le accise. se togliessero il divieto di self service magari...
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 09, 2014, 21:12:01 pm |
Utente standard, V12, 58197 posts |
|
Visto che il GPL viene preso in considerazione da molti sia per i costi sia per risolvere i problemi di mobilita legati alle classi inquinanti imho e' giusto che salga, Non e' che il GPL e una casta intoccabile. Io lo metterei ad un euro.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 10, 2014, 06:38:29 am |
Utente standard, V12, 58197 posts |
|
Imho Il gpl era veramente basso prima, e quelle merde che ci sobo al governo non si lasciano sfuggire l opportunita' di tassare qualcosa ed intascare accise
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Gennaio 10, 2014, 08:26:12 am |
Utente standard, V12, 9563 posts |
|
Il gpl era veramente basso prima, e quelle merde che ci sobo al governo non si lasciano sfuggire l opportunita' di tassare qualcosa ed intascare accise Prima hanno lasciato che la gente si sia fatta intortare dai vari mauring e abbia montato il gpl, poi zaaack, inculatina del nuovo anno. Cmq, per fare i paragoni, in baviera, dove i carburanti classici (diesel, benza) costano circa 25 cents meno che in italia (nafta ~1.33, benza ~1.42), il gpl e' da almeno 2-3 anni sopra gli 80 cents. Perche'? Perche' i tedeschi son taccagni inarrivabili, quindi vuol dire che se la differenza di prezzo benza-gpl fosse stata minore, ci sarebbe stato un immediato passaggio di tutto il parco circolante al gpl. Tenendo la differenza cosi' alta, solo quelli che veramente contano l'ultimo cents si son sbattuti a farsi l'impianto. Ergo, il giusto prezzo in italia dovrebbe essere di ALMENO un euro!!!
|
|
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 10, 2014, 09:30:54 am |
|
Prima hanno lasciato che la gente si sia fatta intortare dai vari mauring e abbia montato il gpl, poi zaaack, inculatina del nuovo anno.
Beh, insomma, non è che adesso non convenga piu' e ci sia da gioire a viaggiare a benzina 1.7 al litro ...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|