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MRC, TonyH
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Nick85 |
du choke is megl' che one |
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Gennaio 15, 2014, 10:23:37 am |
Utente standard, V12, 3228 posts |
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Somaro special parts Rulez!!!
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alura |
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Gennaio 15, 2014, 10:23:46 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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una weiss per me...
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
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Gennaio 15, 2014, 10:24:38 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
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Loggato
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Gennaio 15, 2014, 10:35:13 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
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Inutile dire che concordo con Marzullo.
Anche sulle utilitarie la differenza è abissale. L'Agila di mio papà non senti neanche quando è in moto. Quando fa le manovre a bassa velocità sembra elettrica. E in marcia ha una fluidità eccezionale (grazie anche all'automatico).
E ciao a problemi di fap intasati con l'olio contaminato, additivi sul gasolio per evitare il congelamento, ecc.
Come già ribadito in 10 anni: gasolio ok per il consumo, benzina per tutto il resto.
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pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
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Gennaio 15, 2014, 10:38:47 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
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Io ho deciso che non guiderò mai più nulla con meno di sei cilindri
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Digital computers = people who count on their fingers
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Loggato
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Nick85 |
du choke is megl' che one |
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Gennaio 15, 2014, 10:40:30 am |
Utente standard, V12, 3228 posts |
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ti dirò la mia, ho provato BENE i seguenti motori (in ordine per carburante/cilindrata):
benza 595cc 2 cil 4v 20cv 650cc 2cil 4v 30-35cv 740cc 2 cil 4v 40-50cv?? 998cc 4cil 8v 45-50cv 1200cc 4cil 16v 75cv
diesel 1400cc 3cil 65cv 1400cc 4 cil 75cv?? 2000cc 4 cil 140cv 2000cc 4 cil 160cv
per bene intendo per almeno 1000 km
ebbene quello che più mi piace + il 740 anche se quello che va di più è il 2000cc 160cv, mentre i più economici sono il 595cc, il 998cc, ed il 1400cc Se dovessi scegliere il miglior compromesso per caminare tutti i giorni sarebbe il 2000 140cv
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Somaro special parts Rulez!!!
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MarzulLaurus |
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Gennaio 15, 2014, 10:40:49 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
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E in marcia ha una fluidità eccezionale
La differenza è esattamente questa... e credo che la differenza sia tanto più avvertibile, quanto minore è la cilindrata, laddove, però, sono molto importanti i consumi... anche se, con la puntoG sto sui 15/16 di media... con la punto 1.2 benza (che a onore del vero andava molto meno) ero su medie simili, con la polo meglio dei 12 era impossibile fare, però con la polo la differenza prestazionale era più sostenibile... sarei curioso di sapere come va e come consuma una fiesta 1.0 t.bo... (nell'uso reale, dico, che sui rilevamenti e sul dichiarato ci si può costruire l'isola che non c'è)
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Loggato
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&re@ |
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Gennaio 15, 2014, 10:47:18 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Per quanto mi riguarda, son tornato alla benza e lo rifarei senz'altro, ma anche il gasolone aveva i suoi pregi, specie per la ripresa a bassa velocità e per la risposta a macchina molto carica. Oltre ovviamente ai consumi, che però, per le mie percorrenze (a mie spese perlomeno), sono meno rilevanti. Per come la vedo io, la scelta è determinata essenzialmente da quanti km uno deve fare. Nell'utilizzo, ci sono pregi e difetti in entrambi i casi. QUESTI difetti E ciao a problemi di fap intasati con l'olio contaminato, additivi sul gasolio per evitare il congelamento, ecc.
li ho ritenuti abbastanza importanti per la scelta
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Loggato
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J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
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Gennaio 15, 2014, 10:48:53 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
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Io ho deciso che non guiderò mai più nulla con meno di sei cilindri
Ti aspetto al primo V8.
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...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
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MarzulLaurus |
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Gennaio 15, 2014, 10:50:56 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
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specie per la ripresa a bassa velocità Il punto è che per la mia esperienza, confortata da questi ultimi 10'000km è proprio la ripresa ai bassi/bassisimi che crea moltissimi problemi... il meglio si ha ai MEDI... e per la risposta a macchina molto carica.
Certamente con la turbina sono meno sensibili... a patto che la turbina stia lavorando... altrimenti sono cazzi...
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Loggato
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