|
952 Visitatori + 0 Utenti = 952
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 17, 2014, 14:21:56 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Quando si dice la sfiga (sfiga da poco per fortuna) Stamattina io e mia moglie ci siamo scambiati la macchina, perché la sua era in riserva e io passo da un distributore per il quale ho dei buoni sconto, quindi conveniva che le facessi benza io. Quindi, io la Panda e lei l'Altea. Verso mezzogiorno mi telefona "Dov'è il triangolo, la macchina non parte più!" Eccheccazzo, fino a ieri, anzi fino a stamattina era perfetta, che cavolo è? "Dev'essere la batteria perché fa fatica ad accendere anche le 4 frecce" Ma porcoggiuda... vabbè, per fortuna era a vicinissima a casa, chiama suo padre, la avviano coi cavi e parte senza problemi, quindi si direbbe proprio la batteria, saltata di punto in bianco. Adesso l'ha portata in officina, ma visti i sintomi... la diagnosi mi sembra facile, vi saprò dire. Certo che dopo un anno che abbiamo la Panda, l'UNICA volta in cui prende l'Altea rimane a piedi, manco a farlo apposta (piccola parentesi: Panda 15.8km/l, non male per niente )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Gennaio 17, 2014, 14:23:29 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
per me ha attaccato il phon all'accendisigari
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 17, 2014, 15:06:42 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Ma a che serviva il triangolo ? E' morta in mezzo alla strada ?
|
|
|
|
|
Nick85 |
|
Gennaio 17, 2014, 15:10:55 pm |
|
no tranquillo, ti rispetto troppo per fare simili insinuazioni sull'insoddisfazione
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 17, 2014, 15:12:32 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Ma a che serviva il triangolo ? E' morta in mezzo alla strada ? Perché non l'aveva considerato! Se è morta di batteria in mezzo alla strada, non è che in realtà si è fottuto l'alternatore?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 17, 2014, 15:16:32 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Ma a che serviva il triangolo ? E' morta in mezzo alla strada ? Perché non l'aveva considerato! Se è morta di batteria in mezzo alla strada, non è che in realtà si è fottuto l'alternatore? Si è spenta al semaforo (o "l'ha spenta" al semaforo) poi non è ripartita. L'alternatore non direi perché dopo averla rimessa in moto coi cavi, mi ha detto che non ha dato problemi. Comunque, appena ho il responso, ve lo dico
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 17, 2014, 15:21:35 pm |
|
Umh......se il livello batteria è basso, lo start e stop di solito non funziona. Strano.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
niu |
|
|
Gennaio 17, 2014, 15:54:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 17, 2014, 16:54:06 pm |
|
Non ha lo start & stop la mia macchina (e se ce l'avesse, l'avrei fatto disattivare subito ), intendevo dire che potrebbe averla spenta per errore, in partenza. Infatti abbiamo visto che ha lo Stop, senza Start ti hanno venduto in realtà una regata energy saving
|
|
|
|
|
Nick85 |
|
Gennaio 17, 2014, 16:58:56 pm |
|
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 17, 2014, 17:06:35 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Sulla Punto solo la batteria originale mi è durata 5 anni, l'altra 3 e questa... stando all'officina ha ancora 1 anno di vita.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|