Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ecco le immagini della "baby Aston". Non sono inedite, le trovate recensite da km77 nel lontano gennaio, ma non sono di 3/4 ant. e post. e nemmeno di fronte!
Molto bella anche di questo colore! Se verrà proposta con un abitacolo decente e con prezzi non eccessivi credo potrebbe fare parecchi danni, attenta Porsche!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
però un pò di fantasia per il frontale potevano mettercela.....
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Maggio 07, 2003, 23:41:15 pm
Staff, V12, 32956 posts
E' stupenda....unica ombra quella chezzo di griglia del frontale....e basta per dio, quand'è che ne disegnano una un po' più bella e moderna?
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.