Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
e le 500 in Giappone? Col fatto che è la macchina di Lupen le pagano cifre folli per vetture non perfette. Ma alla fine ti basta varcare il confine per spuntare spesso offerte migliori. Un mio conoscente "di forum" ha venduto la sua 500 in Austria ed ha spuntato già un prezzo migliore della quotazione italiana.
non mi stupisce molto, ad un raduno ricordo che vidi alcune macchinine giapponesi fuori a prezzi altissimi. tra l'altro pure una honda che assomigliava abbastanza alla a112 . pobabilmente in giappone le hanno rottamate tutte.
così come qui in italia si vendono a prezzi stellari alcune camaro che in america buttano giù nel fosso al primo guasto. è il rapporto domanda-offerta
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso
non mi stupisce molto, ad un raduno ricordo che vidi alcune macchinine giapponesi fuori a prezzi altissimi. tra l'altro pure una honda che assomigliava abbastanza alla a112 . pobabilmente in giappone le hanno rottamate tutte.
così come qui in italia si vendono a prezzi stellari alcune camaro che in america buttano giù nel fosso al primo guasto. è il rapporto domanda-offerta