|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Gennaio 30, 2014, 17:42:56 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 30, 2014, 17:50:07 pm |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
Finalmente si potrà telefonare, messaggiare, armeggiare con l'i-phone e col navigatore in santa pace senza guardare sempre la strada.
E' una vera rottura di palle, un'assurda abitudine ormai obsoleta ! Viva la tecnologia !
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Gennaio 30, 2014, 17:56:19 pm |
|
E' una vera rottura di palle, un'assurda abitudine ormai obsoleta ! Viva la tecnologia !
tu scherzi ma io spero che si arrivi in fretta alle auto che si guidano da sole. A MIO PARERE guidare e' solamente una maniera per andare da A a B e oramai e' solo una rotture. Per divertimento terrei in garage una "vera" sportiva con carrello per solo uso pista.....
|
|
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 30, 2014, 18:19:52 pm |
|
Ma per andare da A a B ci sono già i mezzi pubblici, mica è obbligatorio guidare, se non in alcuni casi. Tantopiu' che le macchine a guida automatica andrebbero come bradipi, assolutamente ligie al codice, quindi ci metteresti ben piu' che con i mezzi pubblici.
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Gennaio 30, 2014, 18:31:35 pm |
|
Ma per andare da A a B ci sono già i mezzi pubblici, mica è obbligatorio guidare, se non in alcuni casi. Tantopiu' che le macchine a guida automatica andrebbero come bradipi, assolutamente ligie al codice, quindi ci metteresti ben piu' che con i mezzi pubblici. in molti casi..... ne non abiti in citta'... E poi non sono d'accordo che andrebbero come bradipi. il codice non si applicherebbe piu', poiche' i sistemi di navigazione permetterebbero un flusso migliore del traffico ed i crash avoidance systems velocita' piu' alte. secondo me neh!
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 30, 2014, 18:41:53 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
in molti casi..... ne non abiti in citta'...
E poi non sono d'accordo che andrebbero come bradipi. il codice non si applicherebbe piu', poiche' i sistemi di navigazione permetterebbero un flusso migliore del traffico ed i crash avoidance systems velocita' piu' alte. secondo me neh!
eheheh voglio vedere che ne pensano le assicurazioni dei veicoli autonomi... imho manco i figli dei miei figli le vedranno (e non parlo dei prototipi, ovviamente)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Gennaio 31, 2014, 09:23:33 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Ma per andare da A a B ci sono già i mezzi pubblici, mica è obbligatorio guidare, se non in alcuni casi. Tantopiu' che le macchine a guida automatica andrebbero come bradipi, assolutamente ligie al codice, quindi ci metteresti ben piu' che con i mezzi pubblici. con i mezzi pubblici impiegherei 5 ore per venire in ufficio contro i 45 dell'auto.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 31, 2014, 10:17:41 am |
|
con i mezzi pubblici impiegherei 5 ore per venire in ufficio contro i 45 dell'auto.
Infatti ho scritto "se non in alcuni casi". E aggiungo che anche in quei casi la cosa sarebbe risolvibile potenziando i servizi pubblici, cosa molto piu' fattibile delle auto a guida automatica.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 31, 2014, 12:00:13 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
con i mezzi pubblici impiegherei 5 ore per venire in ufficio contro i 45 dell'auto.
io non ho mezzi pubblici che mi portino in ufficio
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 31, 2014, 12:16:11 pm |
|
questi sistemi spero si diffondano, aiutano almeno ad alleviare il cozzo.
Scusi, come funzionano i Crash Avoidance Systems ? "Col cozzo". Ah, lo sospettòvo !
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 31, 2014, 22:51:00 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
io non ho mezzi pubblici che mi portino in ufficio
Cambia lavoro oppure fatti venire a prendere a casa da qualcuno dell azienda. Non esiste non avere alternative
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 01, 2014, 08:28:26 am |
|
sarebbe facilissimo fare le auto che si guidano da sole: liberalizzare i taxi Grande verità.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 01, 2014, 08:29:55 am |
|
Cambia lavoro oppure fatti venire a prendere a casa da qualcuno dell azienda. Non esiste non avere alternative
E torniamo sempre al fatto che il governo non dà una seria spinta al telelavoro (probabilmente perché perderebbe le accise sui carburanti).
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|