|
1203 Visitatori + 1 Utente = 1204
&re@
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 12, 2014, 14:03:15 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Altro tarocco possibile è che sia stato accelerato il filmato.
Ad esempio, accelerandolo di un 5% nessuno se ne accorge, ma da 10 minuti passi magicamente a 9' 30".
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 18, 2014, 11:38:06 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ma poi scusate......stiamo parlando di un merdoso diesel vecchia generazione di quelli aspirati o sbaglio? un motore del genere non ce la fa quasi a farsi i mega salitoni da oltre mezzo chilometro che ci sono in certi punti dai.....va bene che pesa niente ma se non hai coppia e spinta non li hai..... mah non mi convince per niente la storia dei dati tecnici dell'auto
anche a me girando è capitato di dare la palta a gente che girava con roba assai più potente solo perchè io tiravo di più e non alzavo il piede ma qua mi pare che sia esagerato con quei dati dichiarati
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 18, 2014, 12:37:17 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
io l'ho usata tanto per lavoro la Saxo 1.5D e garantisco che sia uno dei mezzi più fermi che abbia mai guidato in vita mia...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Febbraio 20, 2014, 02:56:45 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
da un paio di foto a fine filmato si nota che è stata aumentata notevolmente la portata alla pompa di iniezione
poi si nota che nelle salite perde velocità ed a volte scala
poi gia pesava un casso quella macchina, ha tolto sedili e quant'altro...
il video l'ho visto un paio di gg fa, ma ricordo che alla fine dice che il motore ha tipo 20-30'000km
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 20, 2014, 07:25:12 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
da un paio di foto a fine filmato si nota che è stata aumentata notevolmente la portata alla pompa di iniezione poi si nota che nelle salite perde velocità ed a volte scala | poi gia pesava un casso quella macchina, ha tolto sedili e quant'altro... il video l'ho visto un paio di gg fa, ma ricordo che alla fine dice che il motore ha tipo 20-30'000km no! non mi dire! ma va? cmq concordo, su una macchinetta del genere che pesa di suo niente, se togli tutto il superfluo, cambi filtro dell'aria e vai di cacciavite sulla pompa di iniezione e magari fai pure qualcosina allo scarico...è vero che guadagni magari solo 4-5 cv..ma cambiano abbastanza...ricordo le mie vecchie Ritmo e Tipo, già solo se uno faceva una tirata autostradale che rendeva il tubo di scarico di un bel color crema...cambiavi candele e filtro aria e olio...andava sensibilmente meglio..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 20, 2014, 09:50:50 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
k.i.s. acronimo americano molto esemplificativo . Keep It Simple . in un mondo dominato da U.C.A.S. , acronimo mio brevettato che sta per Ufficio Complicazione Affari Semplici ndr è la soluzione migliore . roba semplice , quello che non c'è non si rompe , via il superfluo e risultato garantito !
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|