|
1260 Visitatori + 0 Utenti = 1260
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 07, 2003, 15:13:39 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Per fortuna dove lavoro io abbiamo la tettoia col posto riservato, tuttavia il problema si presenta quando vado al mare. La mia macchina è grigia met (vedi foto a lato) ma gli interni, che sono in pelle nera, ovviamente possono diventare roventi.
Che faccio?
Visto che lasciare i finestrini aperti non è consigliabile, piazzo il classico parasole sul cruscotto, e copro i sedili con degli asciugamani. Poi quando riparto, accendo il climatizzatore con tutte le bocchette aperte e apro per qualche secondo i 4 finestrini che richiudo poco dopo con il ricircolo inserito quanto basta.
Sembra complicato ma in effetti non lo è, inoltre tutto sommato funziona egregiamente.
Pino
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 07, 2003, 15:55:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Secondo me vi fate troppi problemi per i finestrini aperti. Se uno ha intenzione di rubare un'auto il finestrino lo rompe e buona notte. E poi, se la coprite con il telo, uno deve sollevarlo per scoprire che i finestrini sono aperti. E comunque si possono lasciare aperti quel poco che basta per far circolare l'aria. Date retta a me. Se provate a fare uso del telo non ne fate piu' a meno. Si mette in pochi secondi e preserva l'auto meglio di tutto. Al mare, poi, magari sotto gli alberi dai quali cade quella simpatica resina......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 07, 2003, 16:18:17 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non hai mica tutti i torti! Ho pensato più volte anche io al telo.. in effetti è la scelta più intelligente perchè preserva oltre all'abitacolo anche la vernice..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Maggio 07, 2003, 16:30:10 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
SOLUZIONE: comprati una fetòn con il mega-super-climatizzatore a 19 zone, 8.000 bocchette iper-regolabili e con sensore-super-sensibile di umidità, temperatura esterna, temperatura corporea, battito cardiaco e fiato grosso, senza dimenticare la funzione "freeze" per le migliori congestioni! visto che a te questo genere di cose piacciono... cmq non credo ci sia soluzione; i finestrini o la capote aperti potrebbere fare gola ai soliti ladruncoli inesperti da strada o a ragazzini strafatti che vedrebbero la tua auto come un occasione irripetibile da non perdere, che sono gli stessi che si scoraggiano se vedeno una spia rossa che lampeggia sul cruscotto... e poi l'assicurazione non potrebbe rifiutarsi di pagare i danni e accusarti di istigazione al furto?
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Maggio 07, 2003, 17:11:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dovunque, se la sosta e' lunga, ovviamente. Un'auto aperta credo sia meno appetibile dai ladri di una chiusa. Se la lasci aperta vuol dire che di sicuro dentro non c'e' niente da rubare. E poi un cabrio cosa lo chiudi a fare ? Se vogliono te lo aprono con un tagliacarte e ti fanno 2 milioni di danni in due secondi. Meglio lasciarlo aperto! non la toccano perchè di solito sono i mafiosi che lasciano le macchine aperte.......di quelli che se glieli rubi ammazzano te, tua moglie, i tuoi figli, i parenti e persino gli animali domestici!!! infatti al sud non è raro trovare macchinoni con i finestrini aperti......eppure nessuno le tocca
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
|
Maggio 07, 2003, 17:16:43 pm |
|
non la toccano perchè di solito sono i mafiosi che lasciano le macchine aperte.......di quelli che se glieli rubi ammazzano te, tua moglie, i tuoi figli, i parenti e persino gli animali domestici!!! infatti al sud non è raro trovare macchinoni con i finestrini aperti......eppure nessuno le tocca qui a torino non ho mai visto niente di così "apertamente aperto", e poi i ragazzini non credo badino a queste cose..... mi sa che l'unica è veramente avere il clima....
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 07, 2003, 17:22:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
|
Maggio 07, 2003, 18:00:23 pm |
|
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 07, 2003, 18:01:54 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Sempre a Jesolo ho visto svuotare un intero posacenere dentro una Golf Cabrio parcheggiata aperta. Chissà la faccia del proprietario quando é tornato.
Noi sputavamo dal 3.o piano del Ginnasio cercando di centrare la Golf Cabrio della Prof di francese [carina ma moooolto ä!£üöö£ ] ... e facevamo anche centro, spesso e volentieri
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Maggio 07, 2003, 18:07:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
qui a torino non ho mai visto niente di così "apertamente aperto", e poi i ragazzini non credo badino a queste cose.....
mi sa che l'unica è veramente avere il clima....
beh...una volta ho dimenticato la Clio con il finestrino aperto e senza antifurto dalle parti di c.so regina........ quando sono tornato NON AVEVANO TOCCATO NIENTE!! vabbè che non è un capolavoro di design....però....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
|
Maggio 07, 2003, 18:12:09 pm |
|
beh...una volta ho dimenticato la Clio con il finestrino aperto e senza antifurto dalle parti di c.so regina........
quando sono tornato NON AVEVANO TOCCATO NIENTE!!
vabbè che non è un capolavoro di design....però....
non male... adesso prova a fare la stessa cosa a porta palazzo... se la ritrovi intera vuol dire che sei un miracolato, tipo willis in unbreakable....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|