|
1275 Visitatori + 0 Utenti = 1275
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Maggio 07, 2003, 18:29:24 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Maggio 07, 2003, 18:35:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
E' il fratello di quello di Homer, che nella pitlane di Monza mi scrutava con aria minacciosa dal suo lunotto?
può essere......ma il mio è molto più grosso...... se lo metto sulla cappelleria tra lui e i poggiatesta non vedo una mazza
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Maggio 07, 2003, 21:14:27 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
se ti viene fame puoi sempre tagliarne un pezzo e ricavarne dell'ottimo prosciutto.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 08, 2003, 08:51:57 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 08, 2003, 08:58:31 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
E' il fratello di quello di Homer, che nella pitlane di Monza mi scrutava con aria minacciosa dal suo lunotto?
Ma dai, "Turi" ha un amico?! Il mio maiale da guardia sta sulla cappelliera dalle vacanze estive dell'anno scorso, l'abbiamo preso a Castellamare del Golfo (TP) una sera che c'era il mercato dopo una mitica cena a base di "InZalata di cozze"!!! Raaaaaven!!!!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Maggio 08, 2003, 09:01:34 am |
Utente standard, V12, 999 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 08, 2003, 09:02:27 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 08, 2003, 09:05:18 am |
Visitatore, , posts |
|
Sinceramente non mi stresso. Due minuti con l'aria condizionata accesa e il termometro sul cruscotto scende da +50 a +25. Le gomme le cambio comunque ogni tre-quattro anni e per le guarnizioni passo l'apposito protettivo quando lavo la macchina. Al massimo metto il paracruscotto. Cribbio, é SOLO una macchina.
Una volta lasciavo i finestrini giù qualche centimetro per fare circolare l'aria. Poi una volta a Jesolo Lido ho visto un ragazzino che passava sul marciapiede e ci buttava dentro il mozzicone di sigaretta acceso per non sporcare per terra. Da allora finestrini rigorosamente chiusi. Sempre a Jesolo ho visto svuotare un intero posacenere dentro una Golf Cabrio parcheggiata aperta. Chissà la faccia del proprietario quando é tornato.
Ellamadonna, ma che posti frequentate ? Io ho lasciato il cabrio completamente aperto per giornate intere e non mi e' successo niente, a parte qualche regalo di colombo sui sedili... Gente che butta mozziconi di sigaretta dentro alle macchine non credo ce ne sia poi molta (spero !) Comunque ho notato che ce l'hanno soprattutto con le auto nuove. Quando avevo il 124 e lo parcheggiavo in strada dove abitavo con i miei, una mattina sento tutti che bestemmiano giu' in strada. Vado giu' anch'io e domando: "che e' successo? " "Ci hanno verniciato tutte le auto, cazz... porc....putt...ç°?"$£°§ç !!!!!!!!" Ed era vero. Tutte le auto parcheggiate su un lato della strada erano state dipinte artisticamente con una bomboletta blu su tutta la fiancata. "va beh", penso, "me la terro' cosi', che devo fare ?" Vado a vedere e..... L'UNICA AUTO CHE ERA STATA RISPARMIATA ERA LA MIA VECCHIA 124 verde !!!!! L'avevano proprio "saltata" per poi riprendere su quella successiva. Io ero allegro, ma le facce dei vicini si sono fatte sospettose, come se c'entrassi qualcosa.... Inutile negare che mi sono fatto una gran sganasciata....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 08, 2003, 09:36:09 am |
Visitatore, , posts |
|
Beh, quanto a fantasia, quella non ci è mai mancata.
Al liceo, dopo l'ennesimo sgarbo da parte della professoressa di filosofia (l'unica che si era rifiutata di applicare la convenzione del lunedì mattina, un accordo che avevamo con tutti i professori in base al quale il lunedì mattina non si interrogava se non su base volontaria), decidemmo che la cosa non poteva passare impunita. Comprammo un barattolo di acciughe sott'olio e le cacciammo nottetempo nella griglia di aereazione della 127. Sei mesi dopo l'interno della macchina sapeva ancora di pesce marcio.
Invece un altro professore era molto geloso della sua gloriosa vettura. Credo fosse una (allora già vecchia) Simca 1300. Ricordo che quando pioveva veniva a piedi o in motorino per non bagnare la macchina, che ovviamente era lucida come da nuova e aveva ancora il foglio di plastica protettiva sui pannelli porta e sul pavimento. Ricordo che togliemmo una borchia coprimozzo (allora erano metalliche) e ci cacciammo dentro una manciata di ghiaia. Il poveretto divenne pazzo a cercare di capire da dove veniva il rumore che si sentiva durante la marcia...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 08, 2003, 09:56:33 am |