|
1239 Visitatori + 0 Utenti = 1239
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Maggio 08, 2003, 10:28:07 am |
Utente standard, V12, 999 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 08, 2003, 10:40:45 am |
Visitatore, , posts |
|
"I maglioni venuti dall'ignoto" Nuovo episodio della serie: X-PilesOggi sono in vena di boiate (solo oggi ? )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Maggio 08, 2003, 19:51:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma dai, "Turi" ha un amico?! Il mio maiale da guardia sta sulla cappelliera dalle vacanze estive dell'anno scorso, l'abbiamo preso a Castellamare del Golfo (TP) una sera che c'era il mercato dopo una mitica cena a base di "InZalata di cozze"!!! Raaaaaven!!!!!!
il mio è 2 anni e mezzo che rotola felice sul sedile posteriore della mia Clio oltretutto è un metodo comodo per non far salire troppe persone in macchina ah....l'ho vinto al tiro a segno....30k..........la tipa ci è rimasta male....gli ho tirato giù tutti i punti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 09, 2003, 08:06:18 am |
Visitatore, , posts |
|
Ellamadonna, ma che posti frequentate ? Io ho lasciato il cabrio completamente aperto per giornate intere e non mi e' successo niente, a parte qualche regalo di colombo sui sedili... Gente che butta mozziconi di sigaretta dentro alle macchine non credo ce ne sia poi molta (spero !) La scena del mozzicone l'ho vista a Jesolo Lido, in Piazza Milano. Quella del posacenere era nel parcheggio di un parco divertimenti (non mi chiedere come si chiama, perchè non lo ricordo). Invece dalle parti di Belluno una volta all'uscita da un locale nel quale eravamo andati su invito di due ragazze del posto, per vendetta ci hanno tolto i bulloni dalle ruote davanti. Appena siamo partiti ci siamo trovati con l'avantreno a terra. Dalle parti dei miei c'è stato qualche caso di automobilista con targa VE che si è trovato con le gomme squarciate o i vetri sfondati. E' accaduto soprattutto a quei turisti che, spinti dal desiderio di entrare in contatto con la natura, si dedicano ad attività di "raccoglimento" all'interno di orti e proprietà altrui, convinti che tutto quello che non è recintato con rete alta 2.80 m, filo spinato e cartello "divieto di accesso" sia proprietà del demanio e quindi a disposizione di tutti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 09, 2003, 10:13:11 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 09, 2003, 10:44:23 am |
Visitatore, , posts |
|
ella miseria ma voi veneti siete dei barbari !!!!!!!
Avveramente il parafango del New Beetle me l'hanno ripassato con la chiave in una via centrale della civilissima Milano. La macchina era parchggiata regolarmente in un parcheggio di quelli "gratta e sosta". Invece in Emilia una mattina vado a recuperare la Brava aziendale nel parcheggio dell'albergo (esterno), giusto per scoprire che qualcuno si era appoggiato al cofano del motore e ci aveva vomitato sopra. Il gestore dell'albergo, gentilissimo, mi ha fatto portare la macchina sul retro e mi ha dato una mano a tirare le secchiate d'acqua sul cofano, mi ha spiegato che lì vicino c'era un night. Paese che vai, vandali che trovi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|