|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 07, 2003, 14:35:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il sole e' un gran nemico dell'auto, sia per l'esterno (vernice, guarnizioni, tergicristalli e pneumatici cotti, ecc) che per l'interno (specialmente gli interni in pelle). Molto spesso i parcheggi delle ditte presso cui si lavora sono al sole cocente tutto il santo giorno. Che fare ? C'e' chi se ne frega, chi si arrangia con un paracruscotto, chi lascia i vetri aperti un po' per dare refrigerio, ma per far qualcosa di concreto ci vuole altro. Lo so che e' una roba da pazzi maniaci ma non mi vergogno ! Io mi porto dietro in bagagliaio il telo copriauto, e quando arrivo, apro tutti i finestrini e lo stendo sopra l'auto. Si proteggono carrozzeria, gomme ed interni in un colpo solo e l'abitacolo resta fresco perche' passa l'aria alla grande. Costa 60-70 euro e non ci si mette piu' di un minuto a metterlo e a toglierlo. Per me ne vale la pena. Naturalmente bisogna fregarsene di cio' che dicono i colleghi.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 07, 2003, 14:39:43 pm |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 07, 2003, 14:41:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Maggio 07, 2003, 14:42:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
O una Golf grigia che riflette :-)))) A parte gli scherzi io entro in ufficio alle 07:00 se mi devo mettere a stendere il telo a quell'ora rischio il ricovero alla neuro. E' una macchina non dimentichiamolo, mica un figlio « Ultima modifica: Maggio 07, 2003, 14:42:22 pm da mtbsport »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Maggio 07, 2003, 14:42:38 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
io avevo pensato ad una palma gonfiabile con i gas di scarico dell'automobile, tipo quei crick ad aria che si vedevano sui cataloghi per vendita per corrispondenza. Certo che se non puoi usicre almeno a metà giornata l'orba dopo un po' la fai al vicino.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 07, 2003, 14:44:00 pm |
|
io avevo pensato ad una palma gonfiabile con i gas di scarico dell'automobile, tipo quei crick ad aria che si vedevano sui cataloghi per vendita per corrispondenza.
Occhio al numero di serie della palma.... nei giorni di targa alterna non la puoi sgonfiare
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 07, 2003, 14:47:54 pm |
|
ma la bmw non e' bianca ? Ah già... la tela della capotte e' nera... peccato
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 07, 2003, 14:49:06 pm |
Utente standard, V12, 77602 posts |
|
In effetti sulla mia scelta per una macchina di colore chiaro ha pesato anche questo fattore. Mi accorgo, fra l'altro, che ora uso molto meno l'aria condizionata rispetto a quanto non facessi con le mia macchine precedenti (una nera e una verde scuro met.). Ho la fortuna di poter disporre di un "posto auto" che al pomeriggio è in ombra, e non è cosa da poco, ma con l'auto nera mi toccava accendere l'aria condizionata lo stesso. A proposito dei finestrini aperti, invece, non potrei permettermelo perché la macchina non è in un'area chiusa né custodita.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 07, 2003, 14:49:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 07, 2003, 14:52:10 pm |
|
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 07, 2003, 15:05:41 pm |
|
E poi un cabrio cosa lo chiudi a fare ? Se vogliono te lo aprono con un tagliacarte e ti fanno 2 milioni di danni in due secondi. Meglio lasciarlo aperto! Hai decisamente ragione.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|