|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
niu |
|
|
Febbraio 09, 2014, 14:12:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 09, 2014, 14:13:41 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ciao Jacopo, fossi in te farei cambiare tutti i tergicristalli e non ci pensi piú
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 09, 2014, 14:17:21 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
40k euro di macchina e fai il puzzone per i tergicristalli?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 09, 2014, 14:27:25 pm |
|
6 mesi sono pochini, ma 12 mesi, specie se la macchina la si usa molto, non mi pare un tempo eccessivamente corto per fare il cambio. Io sulle macchine cambio i tergi anteriori una volta all'anno (dopo l'estate, quello postreriore invece ogni due anni); di notte sotto la pioggia la differenza in visibilitá fra tergicristalli in ottime condizioni e quelli un po' usurati é veramente notevole...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 09, 2014, 14:46:24 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Io fossi in te cambierei macchina. Io ad esempio quando ho il posacenere pieno delle carte di caramelle dei bambini vado in conce e la cambio
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Febbraio 09, 2014, 17:27:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
40k euro di macchina e fai il puzzone per i tergicristalli?! 30 k e costano credo 55 il kit completo, sono quelli aero tutti in gomma. Dietro hanno mollato davanti forse reggono se li rigenero. Marzullo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 09, 2014, 17:30:13 pm |
|
Ma norauto? Quelli tutti in gomma li vendono in kit a 30 euro
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 09, 2014, 20:08:57 pm |
|
30 k e costano credo 55 il kit completo, sono quelli aero tutti in gomma. Dietro hanno mollato davanti forse reggono se li rigenero.
Jacopo, a parte gli scherzi, non mi sembra veramente possibile che una persona come te, che a volte parla di volersi comprare un'auto da Pista (o Porsche usate), debba farsi tanti problemi per spendere meno di 60 Euro su una cosa tanto importante quanto i tergicristalli...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 09, 2014, 21:14:24 pm |
|
Onestamente sono questi i 3D nei quali mi chiedo se lo fai per prenderci per il culo, oppure se questi son quelli veri e tutti gli altri rappresentano la sparata da bar
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 10, 2014, 08:27:54 am |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
(...) Io sulle macchine cambio i tergi anteriori una volta all'anno (dopo l'estate, quello postreriore invece ogni due anni); (...)
Anche a me difficilmente durano di più. Toh, un paio di anni al massimo (in cui farò dai 20 ai 30k km però, non certo 90k). Fra parentesi, dal ricambista generico ho scovato una marca strana che nemmeno ricordo, che fa dei tergicristalli ottimi, mi sono durati il doppio rispetto ai BOSCH. La prima volta che li ho presi, li pagai anche parecchio (tipo 40€ la coppia, quelli della 205), ma vista la durata li ho ricomprati, e la seconda volta me li ha fatti a... 15€ la coppia Non so siano calati, o se si sia sbagliato una delle due volte, fatto sta che sono davvero ottimi. Hanno la scatola gialla. (quando ho letto "revamping" avevo già capito l'autore del thread )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 10, 2014, 08:33:51 am |
|
Cazzo Rossana si è spezzata un'unghia. Estetista o cambio moglie?
non fare certe domande, vuoi mica alzare troppo il livello del forum!!!!
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 10, 2014, 08:43:40 am |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Naturalmente non ci crederà nessuno, ma c'è un'enorme differenza tra i tergicristalli acquistati al supermercato e quelli acquistati dal ricambista, seppure della stessa marca.
I primi hanno gomme molto piu' dure (forse vecchie) che puliscono peggio e durano un casso.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|