|
1216 Visitatori + 1 Utente = 1217
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 10, 2014, 09:24:43 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
380 euro ?
tacci loro...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
niu |
|
|
Febbraio 10, 2014, 09:31:41 am |
Visitatore, , posts |
|
secondo me non si può , l'alternatore, il motorino sono per lo s&S non credo si possa montare una normale batteria. (batteria che comunque da 105 ah viene sempre sui 120 euro credo). E' che non ho ben chiaro che tecnologia adottino se la efb o la agm. Ad esempio qui nel pdf http://www.fiamm.com/it/weurope/starter-mobility/chi-siamo/auto-per-stop-start.aspx dicono che alcune case ne usano un tipo, altre un altro. SOlito casino per farti prendere l'originale in assistenza....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 10, 2014, 14:56:08 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Ennesimo esempio di come le case ti prendano per il culo.
Fanno bella figura con le emissioni e con il consumo dichiarato, ma tutto sulle spalle dell'acquirente, che alla fine spende piu' di prima.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 10, 2014, 15:10:45 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ennesimo esempio di come le case ti prendano per il culo.
Fanno bella figura con le emissioni e con il consumo dichiarato, ma tutto sulle spalle dell'acquirente, che alla fine spende piu' di prima.
inevitabilmente ho pensato la stessa cosa. E poi a me sto s&s sta proprio sulle balle....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 10, 2014, 15:23:14 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
a sto giro sto con le case....mi frulla ancora in mente la 190 modificata da mercedes col motore della classe c... un missile terra-aria dai consumi ridicoli... ora... se l'utente medio pretende di girare in 500, come se girasse in classe S e pretende pure di consumare poco e inquinare meno... beh... costui è un idiota e come tale va trattato!!!
Personalmente giro con una vettura che ha le dimensioni di una segmento d degli anni 90, con prestazioni paragonabili o più elevate (soprattutto in ripresa) e consumi medi pari alla metà o quasi... da qualche parte sta storia la si deve pagare....
e che centra con lo s&s ? Si sta diffondendo a macchia d'olio, su qualunque categoria... la panacea di tutti i mali
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 10, 2014, 15:29:23 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
esistono già batterie per S&S non originali a prezzi molto più bassi, cmq ho fatto in tempo a vendere la 500 prima che morisse (già iniziava a dare qualche segno di squilibrio...). Questi sistemi vanno bene quando sono integrati con sistemi ibridi (tipo l'alternatore PSA o il sistema MHD della Smart) ma quando sono demandati alla batteria...brr....
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
niu |
|
|
Febbraio 10, 2014, 15:30:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
e che centra con lo s&s ? Si sta diffondendo a macchia d'olio, su qualunque categoria... la panacea di tutti i mali
non vorrei dire fesserie ma credo sia "imposto o quasi" dalle normative. Marzullo hai ragione. Infatti Psa con la nuova Cactus và in questo senso, 1000kg in una seg D ( o li vicino) era da tempo che non si vedevano. Certo poi vedi che non ha i vetri posteriori apribili, non ha il divano mobile etc etc e l'utente piange...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 10, 2014, 15:35:19 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 10, 2014, 15:36:30 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
lo s&s è stato concepito per funzionare perfettamente nel ciclo farlocco di omologazione dei consumi...riduce i consumi, abbassa la CO emessa facendo tutti contenti...cmq per servire serve davvero, sulla 500 nell'ultimo periodo Rachele lo disattivava sempre e un 5/10% di consumo in più in città c'era tutto
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|